La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Sostituzione batteria

<< < (5/9) > >>

cileri:
Alla fine ho fatto una telefonata e mi son fatto spiegare quale conviene montare.

Mi hanno consigliato la batteria classica, poichè quella al litio mi detto che "soffre" se sulla moto vi sono degli optional (navigatore, manopole riscaldate, ecc).
Io non ho comunque optional, ma preferisco andare sul classico a questo punto.

Angespar:
Non so, non ho esperienza con le batterie al litio, ma secondo me hai fatto un'ottima scelta, poi vedi tu se andare sull'originale GS-YUASA, BS BATTERY o altra marca......

comelca:

--- Citazione da: cileri - 22/02/2016, 17:34:20 ---Alla fine ho fatto una telefonata e mi son fatto spiegare quale conviene montare.

Mi hanno consigliato la batteria classica, poichè quella al litio mi detto che "soffre" se sulla moto vi sono degli optional (navigatore, manopole riscaldate, ecc).
Io non ho comunque optional, ma preferisco andare sul classico a questo punto.

--- Termina citazione ---
Scusa ma, per curiosità, che vuol dire "soffre" per gli optional? Perchè? Quale sarebbe realmente il danno che potrebbe causare ???
Ovviamente la domanda è rivolta a chiunque abbia la risposta.

luka65:
son curioso anche il motivo della "sofferenza" di una batteria al litio avendo optional

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

cileri:
Non vi saprei proprio rispondere. Ho riportato il termine esatto che mi è stato detto via telefono ::)

Io ho interpretato che magari non ha l'energia (passatemi il termine) sufficiente da erogare in modo costane per più apparecchiature/aggeggini elettronici che siano collegate ad essa, oltre che la moto. Purtroppo di circuiti elettrici ne capisco poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa