La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Sostituzione batteria

<< < (6/9) > >>

cileri:
Eccola qui la colpevole  :D

Pensavo il lavoro fosse più lungo.

Aspeto la nuova YUASA la monto e via  :)

Angespar:
 (^)

zinato:
Se gli ah erogati sono uguali tra batteria al litio e al piombo non ci sono nessun tipo di sofferenze, penso che l'unica sofferenza sia di quello che ha risposto al telefono perchè non è informato.Io ho montato una magneti marelli al litio e  non mi ha dato nessun problema ( fjr as 2007 )

cileri:
Non saprei come risponderti.
Io ero orientato inizialmente proprio verso una magneti marelli al litio. Alla fine come prezzo non cambiava nulla tra Yuasa, GS e MM.

Danilo Lucci:

--- Citazione da: nikon - 15/02/2016, 10:52:02 ---ci sono mantenitori che salvano la batteria scarica...

l ho cambiata lo scorso luglio,ma l originale costa 200 euro,troppo

ho messo una universale 80 euro

--- Termina citazione ---

L'informazione è fondamentale per cui mi permetto di puntualizzare una cosa.
Ho appena dovuto sostituire anch'io la batteria , la Yuasa YT14B-BS, dopo soli 2 anni, ma forse era difettata, le Yuasa si sono sempre dimostrate ottime batterie, sulla mia Mana che avevo prima della FJR mi è durata 8 anni, chiaramente con l'uso del mantenitore nei mesi freddi, ma tornando alla Yuasa il costo da Cislaghi (MI) è di poco superiore ai 90,00€. Ho comunque voluto provare quelle al Litio ed ho acquistato una OKYAMI equivalente alla Yuasa con una spesa di 102,00€, presto per dare giudizi, se non il fatto che ho recuperato circa 4 kg di peso, quelle al Litio sono delle piume. (§)

Occhio all'eventuale mantenitore ci vogliono quelli che non fanno la desolfatazione altrimenti distruggi la batteria al Litio. (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa