La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Come vanno le luci a led?
luka65:
tinringrazio se metti foto devo essere sincero mimson piaciuti subito, se poi mk divi che sono p&p meglio ancora poco tribulamento aspettiamomun bel report fotografico
Inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia
faser8brianza@fazeritalia.it
luka65:
ecco già perso la fantasia ho visto che sono per modello vecchio sulla mia non monta
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
Kevlar:
Esatto fino al 2005 ovvero esattamente la mia che è proprio una anziana 2005.
Per una volta che mi va bene... 8)
Le foto però ve le manderò sicuramente, visto che ho una moto identica da paragonare.
Ciao !
Mapo:
--- Citazione da: Kevlar - 07/04/2016, 13:48:27 ---
--- Citazione da: luka65 - 06/04/2016, 16:47:36 ---complimenti davvero ma davvero belli, però mi pare di aver letto che con i led al posteriore ci siano poi problemi che resta accesa la spia abs e sicuramente dovrai mettere resistenze appropriate sulle frecce
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
--- Termina citazione ---
Francamente credo che il problema in questione provenga da lampadine a led montate sul supporto originale al posto di quelle a filamento.
--- Termina citazione ---
Confermo quello che dici, prima di montare una resistenza specifica anch'io avevo il problema della spia, monto luci a led sul supporto originale da più di tre anni e vanno benissimo con una luminosità ottima, la mia è un modello 2007,
Kevlar:
Bene, faro posteriore arrivato e montato. Confermo 100% plug & play senza nessuna modifica e 100% reversibile in caso uno volesse tornare alla situazione originale. Geniale perché i cavi di raccordo del faro led terminano con 4 finte spine maschio che emulano le lampadine, quindi non si fa altro che innestarli a baionetta come lampadine normali, poi si fissa lo zoccolo a baionetta sul corpo faro ed il raccordo è identico all'originale (non so se la spiegazione sia sufficientemente chiara...). Il montaggio non pone il benché minimo problema, è come costruire un LEGO, tutto combacia alla perfezione. Sono contentissimo. (§)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa