La moto e la tecnica > Motore
Valutazione curva coppia Fjr1300/Gtr1400/Versys 1000
luca6686:
Ciao a tutti, sto iniziando a muovermi e molto probabilmente Sabato 23 andrò a provare la FJR 1300 ;) , ho anche già un preventivo in mano per la A quindi quella con "meno orpelli", come ho scritto nel topic avrei voluto provare anche la 1400 GTR ma .... niente da fare non si trova per una prova ho scritto mail a concessionari a 200KM da casa mia ma niente :(
Continuo nella ricerca e speriamo bene
Ciao !!
nikon:
dopo avere regolato il corpi farfallati,ho fatto una settimana di passi alpini tra italia svizzera e austria,devo dire che quest anno la motona si è comportata meglio sui tornanti stretti,li facevo anche in 2a marcia.....
anche se la mia ex suzukona spingeva di piu ai bassi....
i consumi sono indicativi,bisogna usare la moto e secondo il tuo stile di guida,per fari un esempio la sett scorsa ho fatto 1000 km tra passi alpini,ho fatto circa i 18-20 km-l
ho fatto giri con amici con le stesse moto e i consumi erano molto diversi,dipende da come usi la moto....
LinoR1:
--- Citazione da: nikon - 12/07/2016, 10:55:06 ---
anche se la mia ex suzukona spingeva di piu ai bassi....
--- Termina citazione ---
Questo ancora non lo avevi mai detto :D :D :D
Scherzi a parte, leggo che la regolazione dei corpi farfallati ha portato i suoi benefici, bene ;)
LazyBear:
--- Citazione da: LinoR1 - 12/07/2016, 11:29:19 ---
--- Citazione da: nikon - 12/07/2016, 10:55:06 ---...anche se la mia ex suzukona spingeva di piu ai bassi....
Questo ancora non lo avevi mai detto :D :D :D ...
Vero, cominciavo a sentirne la mancanza... ;D
bassini:
E il dilemma rimane...FJR oppure GTR? Pure io a volte guardo la GTR con desiderio, poi quando risalgo sulla mia FJR mi passa tutto...Resta il fatto che , a mio avviso, sono due belle " moto "..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa