La moto e la tecnica > Motore
Valutazione curva coppia Fjr1300/Gtr1400/Versys 1000
luca6686:
Ciao a tutti, hai proprio ragione il dilemma continua e mi rimane sempre più difficile chiarirlo, c'è da dire che poi ne provo una e non mi piace l'impostazione di guida rispetto alla mia versys, diciamo che perlomeno la FJR riuscirò a provarla ;)
Ciao!!
LazyBear:
Armando che le ha provate entrambe ti ha dato una precisa chiave di interpretazione: l'FJR ha piu' coppia e piu' facilita' di guida fino ai 6000 giri, a velocita' e regimi superiori vengono fuori le migliori qualita' del Kawa... tutto sta al tuo stile di guida direi.
gianter:
I 60 km/h in 6° marcia a 1500 rpm li fai anche con la FJR ... una punta di invidia nei confronti di coloro che hanno la moto in grado di fare 18 - 20 km/l ... la mia non arriva a 17 (con l'ultimo pieno in città era a 16,73) ... :-[ :'(
LazyBear:
--- Citazione da: gianter - 12/07/2016, 19:11:40 ---I 60 km/h in 6° marcia a 1500 rpm li fai anche con la FJR ...
--- Termina citazione ---
Orpo che overdrive... beh non esageriamo ;): in 6a la MY16 viaggia a 33,6 kmh a 1000 giri, quindi poco piu' di 50 kmh a 1500 giri; rimane comunque un bel valore, buon compromesso fra riposo e disponibilita'.
nikon:
beh la motona è piu' bella... 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa