La moto e la tecnica > Varie

Ferie quasi disastrose

<< < (7/10) > >>

Ricky:
Ragazzi io fino a oggi ho sempre portato le moto a fare i tagliandi come dice di fare la casa madre e a tutto oggi mai avuto nessun problema, non vorrei Gufarmela Azzo.

Comunque nel dubbio è sempre  meglio un controllo in più.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Fabry111:
Non voglio insistere e rendermi ancora più antipatico di quanto in realtà lo sono. ma questi controlli non sono dei controlli in più, ma dei controlli che ogni meccanico sano di mente deve fare.

Va bene la rottura da sf***, ma arrivare alla rottura perchè il meccanico stupido non ha letto il controllo sul libretto di uso e manutenzione sa davvero di barzelletta.

Ps: in qualsiasi scuola di meccanica seria, la prima cosa che si insegna agli alunni e l'approccio da avere verso il mezzo meccanico e solo poi il metterci le mani basandosi sulle prescrizioni di officina della casa madre.

Ricky:

--- Citazione da: Fabry111 - 05/09/2016, 21:42:45 ---Non voglio insistere e rendermi ancora più antipatico di quanto in realtà lo sono. ma questi controlli non sono dei controlli in più, ma dei controlli che ogni meccanico sano di mente deve fare.

Va bene la rottura da sf***, ma arrivare alla rottura perchè il meccanico stupido non ha letto il controllo sul libretto di uso e manutenzione sa davvero di barzelletta.

Ps: in qualsiasi scuola di meccanica seria, la prima cosa che si insegna agli alunni e l'approccio da avere verso il mezzo meccanico e solo poi il metterci le mani basandosi sulle prescrizioni di officina della casa madre.

--- Termina citazione ---
Ok, condivido.

Forse sopra mi sono espresso male  ;)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Fabry111:
OT
Sono io che sono un rompiballe  O:-)
OT

LazyBear:

--- Citazione da: Fabry111 - 05/09/2016, 20:58:35 ---E non cambiare queste parti a puro titolo precauzionale dopo un tot di chilometri fa parte della terza opzione.

--- Termina citazione ---
Fabry sono completamente d'accordo sul principio: adesso la mia FJR e' al tagliando degli 80k e credo che allo scoccare dei 100k prendero' in considerazione la sostituzione di catena e annessi, nonche' dei dischi frizione, il tutto a prescindere: certo e' che non ho mai letto sul forum di problemi di questo tipo, tutto qua. E ritengo che la sostituzione che tu raccomandi, e che faro', e' davvero, con questa moto, prudenziale. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa