La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

indicatore livello carburante

<< < (5/8) > >>

Daniele:
Io rimasi molto soddisfatto quando nel 2008, a garanzia scaduta, mi sostituirono la valigia dx in garanzia per la rottura del meccanismo interno di chiusura.
Mi spiace Francesco, un abbraccio.

LinoR1:
Ciao Francesco, condivido totalmente quanto da te scritto, anche se la garanzia è scaduata da otto mesi dovrebbero capire che un guasto al gruppo pompa non è ascrivibile a negligenza da parte del cliente e nemmeno soggetto a chissà quale usura.....poi su una moto da 20.000 eurini nata per macinare tanti km >:(.....la garanzia è scaduta da 8 mesi e non da otto anni.... >:( Spero si risolva tutto nel migliore dei modi o quantomeno potrebbero partecipare al 50% O:-)

Gino64:
@Francesco68 ho scritto a Yamaha, poi nel fine settimana sarò a Molveno e vedo di parlare di persona con chi di dovere.

Appena ho notizie ti aggiorno

LinoR1:

--- Citazione da: Gino64 - 02/07/2018, 10:41:08 ---@Francesco68 ho scritto a Yamaha, poi nel fine settimana sarò a Molveno e vedo di parlare di persona con chi di dovere.

Appena ho notizie ti aggiorno

--- Termina citazione ---
Grande Gino (^) (§) (§) (§)

Francesco68:
Intanto che aspetto le ultime risposte, volevo ringraziare tutti i Cari amici per i vostri commenti di vicinanza e un grande GRAZIE a Gino e Silvano per il loro personale impegno nella ricerca di una soluzione.
Non pretendo che Yamaha faccia il miracolo, ma venirmi incontro sarebbe un gesto nobile..... vedremo.
Vi aggiornerò
Saluti a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa