La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
indicatore livello carburante
Fabry111:
A me è andato fortunatamente tutto liscio. Al terzo anno di garanzia mi hanno sostituito l'intero impianto pompa.
Problema risolto.
Francesco68:
Aggiornamento finale:
Yamaha, dopo il forte interesse del nostro Presidente Gino, mi ha proposto una soluzione che però non è di mio gradimento
Ringrazio pubblicamente Yamaha, non e' quello che mi aspettavo, ma ringrazio lo stesso.......
Naturalmente il ricambio è costoso non spendero' mai una cifra del genere per un ricambio che gia' all'estero costa la meta' per cui mi terro' (forse per poco) il difetto, la moto e la mia delusione......mi dispiace, ma io.....di sani principi sono... esempi di riconoscimento fedelta' a marchi piu' o meno prestigiosi c'e' ne sono tantissimi, per alcuni e' piu' importante avere un cliente soddisfatto e riconoscente senza tante menate sui mesi di garanzia anziche' deluderlo dopo aver speso cifre importanti, ma io sono stato sfortunato e Yamaha........
Con la mia auto e' successo tutto il contrario a causa di un difetto costosissimo dopo garanzia, ma non ho speso nulla e io comprero' solo quel marchio, pensate solo che dopo qualche giorno da un tagliando, mi chiamano da Roma per sapere se sono rimasto contento del servizio, ma da dove arrivano questi? dalla luna?
Voglio ringraziare Gino per il suo interesse al mio problema, ha cercato in tutti i modi di trovare una soluzione e io ho apprezzato tantissimo, Gino e' un Grande, grazie di cuore Presidente. (§)
Un saluto a tutta la famiglia
DISOSSATO:
--- Citazione da: Francesco68 - 25/07/2018, 14:47:04 ---Aggiornamento finale:
Yamaha, dopo il forte interesse del nostro Presidente Gino, mi ha proposto una soluzione che però non è di mio gradimento
Ringrazio pubblicamente Yamaha, non e' quello che mi aspettavo, ma ringrazio lo stesso.......
Naturalmente il ricambio è costoso non spendero' mai una cifra del genere per un ricambio che gia' all'estero costa la meta' per cui mi terro' (forse per poco) il difetto, la moto e la mia delusione......mi dispiace, ma io.....di sani principi sono... esempi di riconoscimento fedelta' a marchi piu' o meno prestigiosi c'e' ne sono tantissimi, per alcuni e' piu' importante avere un cliente soddisfatto e riconoscente senza tante menate sui mesi di garanzia anziche' deluderlo dopo aver speso cifre importanti, ma io sono stato sfortunato e Yamaha........
Con la mia auto e' successo tutto il contrario a causa di un difetto costosissimo dopo garanzia, ma non ho speso nulla e io comprero' solo quel marchio, pensate solo che dopo qualche giorno da un tagliando, mi chiamano da Roma per sapere se sono rimasto contento del servizio, ma da dove arrivano questi? dalla luna?
Voglio ringraziare Gino per il suo interesse al mio problema, ha cercato in tutti i modi di trovare una soluzione e io ho apprezzato tantissimo, Gino e' un Grande, grazie di cuore Presidente. (§)
Un saluto a tutta la famiglia
--- Termina citazione ---
Mi spiace....ci avevo fortemente sperato in una soluzione Indolore.
LinoR1:
--- Citazione da: Francesco68 - 25/07/2018, 14:47:04 ---Aggiornamento finale:
Yamaha, dopo il forte interesse del nostro Presidente Gino, mi ha proposto una soluzione che però non è di mio gradimento
Ringrazio pubblicamente Yamaha, non e' quello che mi aspettavo, ma ringrazio lo stesso.......
Naturalmente il ricambio è costoso non spendero' mai una cifra del genere per un ricambio che gia' all'estero costa la meta' per cui mi terro' (forse per poco) il difetto, la moto e la mia delusione......mi dispiace, ma io.....di sani principi sono... esempi di riconoscimento fedelta' a marchi piu' o meno prestigiosi c'e' ne sono tantissimi, per alcuni e' piu' importante avere un cliente soddisfatto e riconoscente senza tante menate sui mesi di garanzia anziche' deluderlo dopo aver speso cifre importanti, ma io sono stato sfortunato e Yamaha........
Con la mia auto e' successo tutto il contrario a causa di un difetto costosissimo dopo garanzia, ma non ho speso nulla e io comprero' solo quel marchio, pensate solo che dopo qualche giorno da un tagliando, mi chiamano da Roma per sapere se sono rimasto contento del servizio, ma da dove arrivano questi? dalla luna?
Voglio ringraziare Gino per il suo interesse al mio problema, ha cercato in tutti i modi di trovare una soluzione e io ho apprezzato tantissimo, Gino e' un Grande, grazie di cuore Presidente. (§)
Un saluto a tutta la famiglia
--- Termina citazione ---
Mi dispiace Francesco, speravo in uno sforzo maggiore da parte di Yamaha ma evidentemente ....... :(
A presto :)
comelca:
--- Citazione da: Gino64 - 29/06/2018, 19:54:11 ---
--- Citazione da: comelca - 29/06/2018, 16:59:03 ---Caro Francesco capisco il tuo sfogo ma purtroppo la legge la fanno i numeri. La nostra moto, come ben sai, non ha un grande mercato in Italia per cui la politica di assistenza è questa, prendere o lasciare. La Yamaha ha dimostrato in più di un'occasione che non ha riscontri economici ovviamente e non è interessata alle cadute di stile. Ultimamente, se non sbaglio (mi corregga il direttivo), ha anche apportato dei tagli ulteriori al sostegno ufficiale del club, per cui è facile trarre le conclusioni. :-[
--- Termina citazione ---
Caro Elio e qui ti devo correggere perchè ti sbagli e non so da dove arrivi questa tua informazione.
Nessun badget è stato tagliato, e lo dimostra il fatto che le magliette sono arrivate , le toppe anche e lo spazio club durante MBE Verona è stato messo a disposizione.
Se non bastasse è in dirittura di arrivo il Dolomiti ride che in fatto di spesa economica per l'organizzazione non è cosa di poco conto.
Per cui se hai notizie diverse io merito informami anche in forma strettamente privata.
Tutto ciò non per sviolinare Yamaha ma per un semplice resoconto di fatti tangibili.
--- Termina citazione ---
Leggo solo ora ma al pranzo di Natale qualcuno del direttivo mi disse proprio il contrario. La prossima volta viaggerò col registratore a portata di mano, vista l'età che avanza potrei anche confondermi... ;) :D
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