La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

indicatore livello carburante

<< < (7/8) > >>

Fabry111:
Azz...visto il prezzo del sistema pompa e galleggiante ( di 1070 euro ) mi è andata veramente di lusso che sia saltato prima dello scadere della garanzia  ::).

Mi spiace un sacco invece per te. Davvero!!!

Per la cronaca, "Yamaha" (nella figura del concessionario) ha intenzione di rivedere ( avendolo già fatto in occasione dell'intervento) lo stato interno del serbatoio nel primo inverno e comunque prima dello scadere della garanzia.

Questo per scongiurare il fatto che non sia stato un primo stadio  di ossidazione (ad ora invisibile , dovuto magari al trattamento interno NON andato a buon fine in fase di costruzione)   ad aver causato il guasto al galleggiante.

comelca:
Caro Francesco, se ho ben capito il problema sta nella pompa della benzina. Anche io sulla precedente ho dovuta cambiarla (1000 eu provenienza Giappone in non so quanto tempo smisurato), me la sono cavata con 113 eu con una usata trovata su internet. Magari se cerchi.....  ::)

Fabry111:
Il problema non è la pompa della benzina in se, ma che il galleggiante ne è  parte integrante.
Il trovare quindi un usato è la soluzione che mi ero prefissato di seguire nel caso in cui mi fosse stata negata la garanzia.

Francesco68:
Ragazzi
sto cercando in rete il ricambio e dalle mie ricerche il numero di serie dovrebbe essere: 5JW-13907-22, qualcuno di voi ha modo di confermare la correttezza di questo numero?
Grazie anticipatamente
Un Saluto a tutti

gbpiero67:

--- Citazione da: Francesco68 - 27/07/2018, 12:32:43 ---Ragazzi
sto cercando in rete il ricambio e dalle mie ricerche il numero di serie dovrebbe essere: 5JW-13907-22, qualcuno di voi ha modo di confermare la correttezza di questo numero?
Grazie anticipatamente
Un Saluto a tutti

--- Termina citazione ---

Esatto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa