La moto e la tecnica > Motore

Nota dolente: il consumo.

<< < (3/6) > >>

passerotto68:
saluti da passerotto68!!!!!

effettivamente con quello ke costa la benzina ......!!!!!!

sono solito fare un resoconto dei consumi ogni volta ke effettuo piccolo tour.
per esempio ieri giro Napoli-Candela-Troia-lucera-pietramontecorvino e ritorno 440 km misto

mi hanno confermato il dato del 17.5/l con 130km/h media in autostroda e 80-100 km/h statale

inutile dire che appena ti affacci ai150km/h ne paghi le conseguenze.

saluti passerotto68

:
Sentite questa. Stamane sono andato da una nota officina autorizzata, per lamentarmi, come sapete del consumo della mia moto. Uno dei meccanici, sapendo che la moto è del 2003 ma senza sapere quanti km avesse percorsso, mi ha detto che poteva essere una questione di kilometraggio. Io ridendo gli ho risposto che a parte il fatto che di km la moto ne ha solo 14.000, ma se ne avesse avuto 100.000 avrebbe fatto 2 al litro ?  Ehi Gian, quando vai in giro, portati una cisterna di benzina.
BOOHHH !!! :shock:

:
Per me 16.5 in extraurbano (segnati sul display) ma sono confermati dal calcolo alla pompa di benzina rispetto ai trip.
A 90 costanti anche 18 con un litro.

:
Anche la mia media è intorno ai 17/18 l effettivamente io la porterei a fare un controllino ma da un altro meccanico.Mandi Marius

:
ciao, fjr 2005 . la mia fa i 17/18 normalmente, comunque se capita autostrada veloce ( 200 km )considera che non sono mai sceso a meno dei 15,5/16 . piuttosto la mia sopra ai 210 diventa inguidabile e comincia a ondeggiare tantissimo , ma lo " sbacchettamento è una caratteristica dell' fjr ?  :oops:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa