La moto e la tecnica > Motore

Modalità Touring e Sport

<< < (2/6) > >>

Member #1769:
Ciao Giuseppe ti ho inviato una mail.

Moio:
Ciao Franco,

grazie per adorare le mie strade, e considerandoti un esperto di queste pieghe, che ne dici se organizziamo assieme una "Last Minute", tipo notturna al chiar di luna sul passo del San Gottardo?
(sempre che non coincida con qualche evento in calendario)

Che mi dici ?
Saluti
Gabriele

passerotto68:
IO invece abituato alla rinomata reattività della mitica 2001, la mappatura Touring sulla 2016 non la prendo proprio in considerazione; sempre e solo su mappatura sport grazie alla quale la guidabilità si avvicina timidamente alla grinta del "vecchio e non soffocato" (vedi normative EURO) motore 2001....
saluti irpini.
passerotto68

Ricky:
In città decisamente Turing.

Shell:
Moio ha scritto:

"Ciao Franco,

grazie per adorare le mie strade, e considerandoti un esperto di queste pieghe, che ne dici se organizziamo assieme una "Last Minute", tipo notturna al chiar di luna sul passo del San Gottardo?
(sempre che non coincida con qualche evento in calendario)

Che mi dici ?
Saluti
Gabriele"

Ciao Gabriele! perché no?

Fatto anni fa, i quattro passi, in due... da brivido, veramente suggestivo, tutte le volte che spegnevi la moto il silenzio e il buio assoluto mettevano veramente paura (nonostante la luna piena)

Nufenen

Grimsel

l'aiutino  ;)

verso il Susten

Susten

Gottardo

Partito alle 20.30 da Milano (nord) e rientrato alle 03.30

cerbiatti e animali vari d'alta quota, camion militari e molte auto parcheggiate (per guardare gli animali o....  >:D)

P.S. se il post con immagini è furi luogo, nessun problema, sposatatelo oppure eliminatelo, l'importante è che l'abbia letto Gabriele, ci tenevo a condividerlo con lui  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa