La moto e la tecnica > Motore

Modalità Touring e Sport

<< < (3/6) > >>

luca6686:
Ciao a tutti, anche io in città opto per il Touring, stessa mappa anche per i viaggi in 2, sicuramente più rotonda l'erogazione anche se in alto non la ferma nessuno :) , non conosco le precedenti versioni ma con la sport la '16 cambia abbastanza la trovo più pronta e scattante da subito.

PS i passi di notte con Touring​ o Sport :D
Bellissima esperienza !

luka65:
se posso andare OT spettacolari le foto mi sa che quest'anno lo faccio pure io in notturna

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fabry111:

--- Citazione da: Shell - 20/03/2017, 20:27:45 ---Ciao Fabry, cosa intendi per "lievemente diverso", la 2004 non so, non l'ho mai avuta, ma penso che non cambi molto dalla 2008 e la 2011 che ho posseduto prima della 2016,

--- Termina citazione ---

Ciao, premetto che sono sensazioni e che le moto odierne sentono molto il tipo di gomma montata (la mia attuale 2016 con le Dunlop Road Smart 3 è totalmente cambiata sulla percorrenza in curva ), ma la 2004/5 è stata l'ultima FJR che adottava il forcellone "corto" prima di passare a quello "lungo". Insomma, era lievemente più cattiva in entrata e in uscita di curva. Ribadisco,però, che poi le gomme sono in grado di modificare poi tutta la ciclistica e il tutto son poi sfumature a volte percepite e a volte no.

bassini:
Caspita suggestivo il giretto di notte, mi piacerebbe farlo.
Ho una mia personale esperienza, fatta di notte....Il colle Tenda, partito dalla Francia di mattino e arrivato al passo alle 00,30, con arrivo a Brescia alle 4,00 del mattino.
Oppure gli appennini di notte.....ma la svizzera mi manca

batman:

--- Citazione da: passerotto68 - 21/03/2017, 11:54:11 ---IO invece abituato alla rinomata reattività della mitica 2001, la mappatura Touring sulla 2016 non la prendo proprio in considerazione; sempre e solo su mappatura sport grazie alla quale la guidabilità si avvicina timidamente alla grinta del "vecchio e non soffocato" (vedi normative EURO) motore 2001....
saluti irpini.
passerotto68

--- Termina citazione ---

Messa su "sport" il giorno della consegna appena arrivato a casa e mai più cambiata. ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa