Area Libera > Al bar in allegria

Meditate gente, meditate.

<< < (3/15) > >>

Ross:
Il detto dice : meglio feriti che morti! Infatti  dobbiamo guardare le statitiche quante cadute ci sono state in questi anni! AlesSandro concordo al 100% con te.

comelca:
Caro Alessandro la tua è un'opinione ampiamente giusta e condivisibile ma si sa che, cavalcata l'onda dell'emozione momentanea per l'accaduto e dopo aver fatto le consuete raccomandazioni del caso, tutto ritorna come prima e le buone intenzioni ritornano nel cassetto. Ma credo che non si possa e non si riuscirebbe a limitare nessuno nelle proprie espressioni "corsaiole" l'importante a mio parere è che prevalga sempre il buon senso, la misura e sperare che non rimangano coinvolte persone estranee o prive di colpa in eventuali incidenti. Ognuno è padrone della propria vita e della prorpia persona ma bisogna anche ricordarsi di avere rispetto per gli altri e pensare che non siamo soli in strada.

Member #951:
È dal 2009 che partecipo a raduni con il club , e per quanto ne so e soprattutto ricordo ci sono regole generali ben definite per lo svolgimento dei raduni stessi.
Esistono anche le regole "del tavolo di gioco"...
Quelle decise al momento.....a secondo dei componenti della partita.
In varie occasioni si è optato per divisione dei gruppi durante lo stesso raduno.... " slow and fast"
Ma non sempre di facile gestione.

Ha fatto bene Alessandro ad aprire questo topic.... discutiamone senza lasciar cadere l'argomento nell'oblio ma soprattutto cerchiamo di trovare soluzioni che vadano bene per tutti.

Centaedo:
Ecco come l'FJR1300 Club Italia regola da sempre la partecipazione ai raduni

http://www.fjr1300.it/cms/index.php?option=com_content&view=article&id=586&Itemid=307

Bisogna solo farlo rispettare

Buona lettura e meditazione ;)

Annita:

--- Citazione da: Daniele - 07/06/2017, 21:21:46 ---In alcune occasioni ho fatto la staffetta e sinceramente il pericolo l'ho riscontrato, non tanto sulla mia andatura, se la faccio mi sento sicuro ma nel sorpasso di chi, pur avvisato, ti si pone davanti ai 30 all'ora sulla riga di mezzeria, altro che pettorina rinfrangente ci vuole per farsi vedere!!

--- Termina citazione ---

Condivido in toto quanto scritto da Daniele.
Anche a noi è capitato di fare da staffetta e devo dire che non tutti seguono le regole che ha appena riportato Edoardo. Se il gruppo viaggiasse sempre bene a destra e guardasse ogni tanto negli specchietti i sorpassi delle staffette non sarebbero azzardati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa