Area Libera > Al bar in allegria

Meditate gente, meditate.

<< < (6/15) > >>

kenny:
Se è vero quanto riportato da Gino e da altri partecipanti al Nazionale. ... Silvano non è caduto perché faceva lo scemo!
Ma per una semplice distrazione!

Non aggiungo altro*

pliniox:
Infatti non si spiega come mai Silvano sia caduto.Non per l'eccessiva velocità,nonostante si stesse facendo una normale "tirata" era una velocità da scooter,le gomme erano buone (per stavolta) e la strada pulita.Anche dal filmato della camera che aveva sul casco non si capisce ,si vede partire il posteriore ma non perché. Ma in moto capita,anche senza fare gli pseudo piloti.L'unica cosa che mi sento di dire a Silvano.. e mettitelo un giubbotto co' du' protezioni,gli hai rovinato il prato a quel contadino a braccia nude.Oggi dovrebbero operarlo per sistemare tutto.
Per il resto non credo servano nuove regole e limiti per evitare incidenti.Da un punto di vista statitisco la percentuale di problemi nelle uscite del club è bassissima,considerato il gruppo di persone che escono insieme.Perciò mi associo a quanto detto dal buon Edo,dal saggio Michele e dal sempre più presidenziale Gino ma anche alla riflessione proposta

Centaedo:
Proposta:

inserire nel regolamento l'obbligo di indossare l'abbigliamento tecnico adeguato cioè:

-casco
-giacca
-pantaloni
-scarpe
-guanti

LazyBear:

--- Citazione da: pliniox - 09/06/2017, 09:35:38 ---... gli hai rovinato il prato a quel contadino a braccia nude...

--- Termina citazione ---
Prato rovinato? A Silva' con il botto che hai fatto hai cambiato l'orografia della zona... al demanio ora dovranno rivedere le cartine topografiche... in bocca al lupo  (^) e facce sape'  ;)

Gino64:

--- Citazione da: LazyBear - 09/06/2017, 12:07:08 ---
--- Citazione da: pliniox - 09/06/2017, 09:35:38 ---... gli hai rovinato il prato a quel contadino a braccia nude...

Prato rovinato? A Silva' con il botto che hai fatto hai cambiato l'orografia della zona... al demanio ora dovranno rivedere le cartine topografiche... in bocca al lupo  (^) e facce sape'  ;)

Ma nessuno ha pensato al povero rovo che ha dovuto subire un attacco con un "proiettile" da 150 kg e che è rimasto senza spine....  ;D  ;D  ;D

Gino64 Vicenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa