Area Libera > Al bar in allegria

Meditate gente, meditate.

<< < (12/15) > >>

Templar:

--- Citazione da: obiwan - 11/06/2017, 08:00:22 ---Credo che alla fine il tutto si possa risolvere con il Buon Senso e il Rispetto, verso se stessi e verso gli altri, per la sicurezza di tutti.
Diceva qualcuno: "la mia libertà termina dove inizia quella degli altri".... M.L.King

--- Termina citazione ---

Non a caso il titolo dell'argomento è:"Meditate gente, meditate". Il mio scopo era proprio questo, far riflettere sull'accaduto e agire di conseguenza nelle prossime uscite.
Adriano ultimamente mi trovo in perfetta sintonia con quel che scrivi, compresa la bellissima citazione di M.L. King. Devo iniziare a preoccuparmene?

obiwan:

--- Citazione da: Templar - 12/06/2017, 09:42:01 ---.....
Adriano ultimamente mi trovo in perfetta sintonia con quel che scrivi, compresa la bellissima citazione di M.L. King. Devo iniziare a preoccuparmene?

L'ho notato anch'io...... ed ho già fissato un'oretta con un bravo professionista  O:-) :D

Templar:

--- Citazione da: Gino64 - 11/06/2017, 06:43:49 ---Nel nostro gruppo sono rappresentate tutte le categorie di motociclista dal fermone al mototurista dal mototurista sportiveggiante a quelli che hanno un gran manico......
Gino

Per ulteriore chiarimento, ricollegandomi alla ottima suddivisione fatta da Gino, tengo a precisare che il mio scritto non vuole portare ad una andatura da lumaca, tutt'altro, penso che dovremmo uniformarci al mototurismo sportiveggiante. Abbiamo figli e alcuni pure nipoti; le andature da gran manico riserviamole alla pista.

Templar:

--- Citazione da: obiwan - 12/06/2017, 09:44:43 ---
--- Citazione da: Templar - 12/06/2017, 09:42:01 ---.....

L'ho notato anch'io...... ed ho già fissato un'oretta con un bravo professionista  O:-) :D

Ma che sia bravo davvero.  :D :D :D

Gino64:

--- Citazione da: Templar - 12/06/2017, 09:46:51 ---
--- Citazione da: Gino64 - 11/06/2017, 06:43:49 ---Nel nostro gruppo sono rappresentate tutte le categorie di motociclista dal fermone al mototurista dal mototurista sportiveggiante a quelli che hanno un gran manico......
Gino

Per ulteriore chiarimento, ricollegandomi alla ottima suddivisione fatta da Gino, tengo a precisare che il mio scritto non vuole portare ad una andatura da lumaca, tutt'altro, penso che dovremmo uniformarci al mototurismo sportiveggiante. Abbiamo figli e alcuni pure nipoti; le andature da gran manico riserviamole alla pista.

Ho in qualche modo voluto enfatizzare per far capire che il nostro gruppo è molto vario e va dalla A alla Z (^) (^)  è ovvio che i "gran manici" devono girare in pista e non fare  i numeri da circo in strada e all'interno del club durante gli eventi  ;) ;) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa