La moto e la tecnica > Pneumatici
Pressione pneumatici...
comelca:
Apro una discussione collaterale ma, credo, attinente a questa in corso. Il mio gommaio dice che montare le valvole di gonfiaggio con curvatura a 90°, a mio parere molto comode, altera in modo significativo, in modalità marcia ovviamente, l'equilibratura dello pneumatico stesso. Vi risulta possibile e sensato? ::) ::) ::)
LazyBear:
--- Citazione da: comelca - 16/07/2017, 08:17:15 ---Apro una discussione collaterale ma, credo, attinente a questa in corso. Il mio gommaio dice che montare le valvole di gonfiaggio con curvatura a 90°, a mio parere molto comode, altera in modo significativo, in modalità marcia ovviamente, l'equilibratura dello pneumatico stesso. Vi risulta possibile e sensato? ::) ::) ::)
--- Termina citazione ---
Proprio no.
gbpiero67:
--- Citazione da: LazyBear - 16/07/2017, 10:03:34 ---
--- Citazione da: comelca - 16/07/2017, 08:17:15 ---Apro una discussione collaterale ma, credo, attinente a questa in corso. Il mio gommaio dice che montare le valvole di gonfiaggio con curvatura a 90°, a mio parere molto comode, altera in modo significativo, in modalità marcia ovviamente, l'equilibratura dello pneumatico stesso. Vi risulta possibile e sensato? ::) ::) ::)
Proprio no.
le ho montate su tutte e 2 le mie moto concorco con Michele
lucabu:
Be', se stiamo a guardare i decimi di grammo forse sì!
Ma sarebbe un po' come dire che l'equilibrio della moto viene spostato a seconda che nelle mutande si tenga il 'walter' a dx oppure a sx... ;D ;D ;D
Lamps
comelca:
--- Citazione da: lucabu - 16/07/2017, 12:07:45 ---
Be', se stiamo a guardare i decimi di grammo forse si!
Ma sarebbe un po' come dire che l'equilibrio della moto viene spostato a seconda che nelle mutande si tenga il 'walter' a dx oppure a sx...;D;D;D
Lamps
:)) :)) :)) :))
A questo punto ne farò montare una verso destra e l'altra verso sinistra così il "walter" sarà più equilibrato ;) ;) ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa