Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

L' ARTE DELLA MANUTENZIONE.........

<< < (3/4) > >>

Fabio:

--- Citazione da: "Rino" ---Passerotto, non è che per caso hai qualche ricetta contro il formicolio alla mano dx, quando la stessa si trova alla guida della nostra beneamata "belva" ? Te ne sarei veramente grato se tu o altri utenti del sito mi dessero una "MANO".
--- Termina citazione ---

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,1179&highlight=

;)

Fabio:
Caro Steve hai toccato un tasto MOLTO dolente...

--- Citazione ---L'importante è eseguirli

Parlo per esperienza diretta (14 anni di atletica a livello agonistico) e ti posso dire che lo stretching è la parte più pallosa dell'allenamento e quello che, per mancanza di tempo, viene fatto molto sommariamente :(

passerotto68:

--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione da: "Rino" ---Passerotto, non è che per caso hai qualche ricetta contro il formicolio alla mano dx, quando la stessa si trova alla guida della nostra beneamata "belva" ? Te ne sarei veramente grato se tu o altri utenti del sito mi dessero una "MANO".

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,1179&highlight=

;)

GRAZIE FABIO!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTI PASSEROTTO68 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

passerotto68:

SEGUI LA DRITTA DATA DA FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!

SALUTAMI LA AFFASCINANTE PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RICORDO DI AVER MANGIATO A MONDELLO GELATO ARTIGIANALE ALLA CANNELLA E ALLA LIQUIRIZIA.....................A DIR POCO SUBLIME!!!!!!!!!!

SALUTI PASSEROTTO68 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

:
Grande Enzo!!!! Ci sarà un motivo perchè da quando ci siamo conosciuti nel bellissimo giro all'Argentario tu per me sei "il dottore" ..... quasi come il dottor Costa  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa