Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi
L' ARTE DELLA MANUTENZIONE.........
Fabio:
--- Citazione da: "Rino" ---Passerotto, non è che per caso hai qualche ricetta contro il formicolio alla mano dx, quando la stessa si trova alla guida della nostra beneamata "belva" ? Te ne sarei veramente grato se tu o altri utenti del sito mi dessero una "MANO".
--- Termina citazione ---
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,1179&highlight=
;)
Fabio:
Caro Steve hai toccato un tasto MOLTO dolente...
--- Citazione ---L'importante è eseguirli
Parlo per esperienza diretta (14 anni di atletica a livello agonistico) e ti posso dire che lo stretching è la parte più pallosa dell'allenamento e quello che, per mancanza di tempo, viene fatto molto sommariamente :(
passerotto68:
--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione da: "Rino" ---Passerotto, non è che per caso hai qualche ricetta contro il formicolio alla mano dx, quando la stessa si trova alla guida della nostra beneamata "belva" ? Te ne sarei veramente grato se tu o altri utenti del sito mi dessero una "MANO".
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,1179&highlight=
;)
GRAZIE FABIO!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTI PASSEROTTO68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
passerotto68:
SEGUI LA DRITTA DATA DA FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTAMI LA AFFASCINANTE PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RICORDO DI AVER MANGIATO A MONDELLO GELATO ARTIGIANALE ALLA CANNELLA E ALLA LIQUIRIZIA.....................A DIR POCO SUBLIME!!!!!!!!!!
SALUTI PASSEROTTO68 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:
Grande Enzo!!!! Ci sarà un motivo perchè da quando ci siamo conosciuti nel bellissimo giro all'Argentario tu per me sei "il dottore" ..... quasi come il dottor Costa :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa