La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Fari allo xeno

<< < (5/14) > >>

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Appunto. Ma se il tutto è omologato, non c'è motivo per cui non sia trascrivibile sul libretto.
--- Termina citazione ---

In teoria è così,
in pratica per aggiornare la carta di circolazione hai bisogno del nulla osta della YMI ma non sò se sono disposti a rilasciarlo.

Presidente, riesce ad avere il numero dell'ufficio preposto ?

:
Roberto ...mi informo...
Dante ... non ricordo ti faccio sapere...

:
Rimango anchio alla finestra, in attesa di nuove.

:
Ho presentato la domanda al nostro referente in Yamaha:

".....abbiamo bisogno di una risposta "tecnica" da Yamaha e provo a chiedere a te se puoi far pervenire la presente a chi di dovere dell'ufficio tecnico. Alcuni soci sarebbero interessati a modificare il gruppo ottico anteriore montando delle lampade allo xeno omologate, tuttavia a norma di codice occorre aggiornare la carta di circolazione e per fare questo occorre il nulla osta della YMI. Sarebbe possibile sapere in via preventiva se la cosa è fattibile e/o sapere di quali informazioni tecniche YMI ha bisogno per poter dare una risposta? Sarebbe possibile entrare in contatto con qualcuno dell'ufficio tecnico che possa seguire la cosa?....."

Mi ha già risposto che ha inoltrato la cosa e mi faranno sapere. Ora non ci resta che aspettare fiduciosi.

:
Grazie, presidente. Tuttavia ritengo che le lampade del sito internet sopraccitato non siano omologate, in quanto da nessuna parte è affermato che lo siano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa