Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Foto calendario

<< < (3/7) > >>

comelca:
Vabbè se vogliamo fare ostruzionismo ed umorismo gratuito a tutti i costi va bene lo stesso. Ritiro la proposta e non se ne parli più. Passo e chiudo.

Gino64:

--- Citazione da: comelca - 13/07/2018, 18:26:24 ---Vabbè se vogliamo fare ostruzionismo ed umorismo gratuito a tutti i costi va bene lo stesso. Ritiro la proposta e non se ne parli più. Passo e chiudo.

--- Termina citazione ---

Elio ma quale ostruzionismo, forse non ti sei spiegato bene perchè dalle risposte che leggo molti hanno inteso un qualcosa che nel calendario è già presente e cioè panorami, moto, foto adeguate ai mesi.......

Se hai delle idee innovative prova a esprimerle in modo più semplice perchè anche io non ho inteso bene il tuo scritto.

Depo:

--- Citazione da: Gino64 - 13/07/2018, 19:06:58 ---.....
anche io non ho inteso bene il tuo scritto.

--- Termina citazione ---

Idem, anche dopo aver letto ieri e riletto oggi il tutto.

Member #951:

--- Citazione da: LinoR1 - 13/07/2018, 12:41:12 ---Elio........colpa della giornata uggiosa :D
No..... sinceramente penso che il calendario ufficiale del Club FJR deve avere esclusivamente come "soggetto" la motona, poi se vuoi possiamo discutere sul fatto di affiancarne un'altro non ufficiale....ho già qualche idea che sicuramente ti piacerebbe :D :D :D >:D

--- Termina citazione ---

...Porseo!!! :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) 8) 8) 8)

Francesco68:
Amici Cari
Scusatemi se mi intrometto, ma penso di aver capito il pensiero espresso da Elio, l’idea non mi dispiace,
andrebbe approfondita, ma sono sicuro che potrebbe portare ad un buon risultato. Naturalmente richiede un impegno maggiore da parte di chi vuole contribuire alla pubblicazione del nuovo calendario, ma sarebbe una cosa diversa. Insomma io non la scarterei, ma va studiata considerando come soggetto principale la moto.
Un saluto a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa