Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Foto calendario

<< < (2/7) > >>

LinoR1:
Elio........colpa della giornata uggiosa :D
No..... sinceramente penso che il calendario ufficiale del Club FJR deve avere esclusivamente come "soggetto" la motona, poi se vuoi possiamo discutere sul fatto di affiancarne un'altro non ufficiale....ho già qualche idea che sicuramente ti piacerebbe :D :D :D >:D

Ricky:
Il calendario ufficiale del Club FJR deve avere esclusivamente come "soggetto" la Motona.


Parere personale :)

comelca:
Forse mi sono espresso male. LA MOTONA resta il soggetto principale e non si discute, il contorno e/o lo sfondo potrebbero cambiare. Faccio qualche esempio:
TEMA
FJR e l'arte
FJR e la natura
FJR e poi e poi e poi..................

Gino64:
Elio abbi pazienza ma perché adesso cosa stiamo facendo?

Purtroppo non si può portare la moto in certi luoghi causa restrizioni al traffico ( ZTL) o davanti alla Primavera del Botticelli o il Cenacolo di Leonardo per cui una foto davanti a San Pietro a Roma difficilmente si può fare per il resto non vedo diversità da quello che avviene ora.

Gino64 Vicenza

me ndo:

--- Citazione da: Snaporaz basic - 12/07/2018, 22:49:02 ---...se fate un calendario da ...camionisti allora mi associo all'istante  :D  8)

--- Termina citazione ---

... mica vorrai esporti con tutte le tue ... bellezze nèèèèèè ???  :)) :)) :))


@ Gino  mi sa che di "cenacoli" e "Botticelli" si abbonda in ogni dove si sposti il gruppo  ;) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa