La moto e la tecnica > Meccanica generale

Avviamento a caldo irregolare

<< < (6/9) > >>

Depo:
Possibile che a 20.000 km ci sia già da far pulizia? Io non so se nella mia moto l’abbiano mai fatta, chiederò (devo sentire la mia ex concessionaria Yamaha, ora bmw), perché controllando tutte le ricevute in mio possesso non figura nemmeno quella... eppure siamo già oltre i 185.000 km!

Gino64:

--- Citazione da: Depo - 23/08/2018, 17:42:15 ---Possibile che a 20.000 km ci sia già da far pulizia? Io non so se nella mia moto l’abbiano mai fatta, chiederò (devo sentire la mia ex concessionaria Yamaha, ora bmw), perché controllando tutte le ricevute in mio possesso non figura nemmeno quella... eppure siamo già oltre i 185.000 km!

--- Termina citazione ---

Si Marco, nella mia con 20,000 km il meccanico a detto che i corpi farfallati erano fuori allineamento di pochissimo ma però erano parecchio sporchi e la differenza da prima ad ora è notevolissima.

Depo:
Boh, evidentemente allora sia allineamento che pulizia sono operazioni che sono state fatte negli anni anche se non menzionate nelle ricevute. Per curiosità però andrò a chiedere lumi ai miei ex meccanici perché fino a 160.000 km se n’è occupata l’officina Yamaha, ora che se ne occupa una generica, dovrò chiedere di volta in volta che queste operazioni vengano fatte.
Che noia non avere più una concessionaria affidabile in zona!!!

bassini:
185 mila Km!  Complimenti. Spero di arrivarci.

zinato:
Io come Gino lo faccio ogni 20,000 km pulizia e allineamento e si sente la differenza, l' ultima volta spesi 60 €, secondo me ne vale la pena.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa