La moto e la tecnica > Meccanica generale

Avviamento a caldo irregolare

<< < (7/9) > >>

Gino64:

--- Citazione da: zinato - 24/08/2018, 10:35:40 ---Io come Gino lo faccio ogni 20,000 km pulizia e allineamento e si sente la differenza, l' ultima volta spesi 60 €, secondo me ne vale la pena.

--- Termina citazione ---

(§) (§) (§) (^) (^) (^)

Lupin72:
Grazie per le vostre risposte... Sono passato dal meccanico del conce e gli ho detto di prepararsi, perché al tagliando dei 40.000 gli toccherà questo "supplemento"...  :D

LinoR1:
Confermo che il problema dell'avviamento irregolare a motore caldo dipende dallo sporco nei corpi farfallati, in officina hanno provveduto a pulizia ed allineamento ed è tornata a girare come un orologio svizzero, spesa? 60 euro.
Lamps :)

Francesco68:
Ultimo doveroso aggiornamento:
Con tanta pazienza e buona volontà, ho cambiato l'olio motore Synt, filtro olio motore, candele iridium, smontaggio cassa filtro, pulizia corpi farfallati e sincronizzati, filtro aria era ok, tutto tornato come nuovo...... almeno questa l'ho risolta....... naturalmente tutto fai da te per cui la spesa è stata solo quella dei ricambi e Carbtune, totale 200 euri.
Nell'ordine hanno sbagliato il filtro dell'olio, mi è arrivato un HIFLO HF 148, credo che vada bene per I modelli meno recenti, se a qualcuno serve, lo REGALO!!!
Un saluto a tutti

Giuliano53:
Sono contento che tu abbia risolto il problema e congratulazioni per la tua manualità nell'effettuare il lavoro fai da te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa