Area Libera > Al bar in allegria
Nuovo acquisto FJR AE...
Fox:
da me ndo:
"... Ultima nota tieni conto che BMW aggiorna in continuazione i mezzi anche senza variare il modello, i K6 son prodotti a stock (questo crea qualche problema di fermo mezzo per i ricambi più sostanziosi), quindi verifica che il "pronta consegna" non sia una giacenza verificando col telaio la produzione. Se recupero il link che avevo accantonato durante le mie ricerche te lo giro...."
Scusa, ma la k6 GTL che ho adocchiato è usata (a quasi 20 mila, nuova starebbe sui 30), non nuova quindi non capisco cosa intendi...
me ndo:
infatti ritengo la differenza di prezzo nuova e usata, ormai 3 anni d'età + il cambio modello Euro3/4, che ha introdotto notevoli aggiornamenti anche di ciclistica, poco interessante, specie considerando che sul nuovo puoi comunque ottenere sconti significativi o trovare una km 0 essendo in fine anno. La mia è ovviamente solo una considerazione commerciale, evidenziata anche per la considerazione sulle aspettative di valutazione dell'ipotetica vendita del k6.
Fox:
La FJR mi piace molto di più, sia esteticamente e sia perché più leggera di una sessantina di kg o più, ma anche la K GTL m'intriga...
antonio62fjr:
Pur apprezzando molto il 6 cilindri bmw (avendolo anche provato) ritengo comunque il k1600 (soprattutto nella versione gtl) esagerata per dimensioni e peso...se poi si considerano i difetti che affliggono anche le ultime versioni, personalmente tra le due sceglierei l'ultima versione della Fjr ;)
Daniele:
--- Citazione da: antonio62fjr - 01/11/2018, 14:26:12 ---Pur apprezzando molto il 6 cilindri bmw (avendolo anche provato) ritengo comunque il k1600 (soprattutto nella versione gtl) esagerata per dimensioni e peso...se poi si considerano i difetti che affliggono anche le ultime versioni, personalmente tra le due sceglierei l'ultima versione della Fjr ;)
--- Termina citazione ---
Ciao Antonio, per curiosità, quali sono i difetti che “affliggono” il K1600 GT/GTL nelle ultime versioni?
Un saluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa