La moto e la tecnica > Meccanica generale
Futuro Richiamo ???
luccasilver:
--- Citazione da: comelca - 07/02/2020, 23:17:46 ---Sostituzione filtro canister avvenuto. Motoshop Parma mi ha confermato che non c'è nessun richiamo ufficiale ma se un cliente che rientra nel range di codici interessati, ne fa richiesta, glielo devono cambiare senza se e senza ma. ;)
--- Termina citazione ---
Elio, scusami se continuo a chiederti i dettagli, ma hai saputo con precisione se viene sostituito solamente il filtro canister, oppure vengono anche corretti i fissaggi e i passaggi dei due tubi ( quello che arriva dal serbatoio, e quello che va ai vuoti di aspirazione degli iniettori)e sistemato il tubo finale di spurgo, che spunta sotto alla carena, proprio dietro alla ruota anteriore?
comelca:
--- Citazione da: luccasilver - 08/02/2020, 20:16:56 ---
--- Citazione da: comelca - 07/02/2020, 23:17:46 ---Sostituzione filtro canister avvenuto. Motoshop Parma mi ha confermato che non c'è nessun richiamo ufficiale ma se un cliente che rientra nel range di codici interessati, ne fa richiesta, glielo devono cambiare senza se e senza ma. ;)
Elio, scusami se continuo a chiederti i dettagli, ma hai saputo con precisione se viene sostituito solamente il filtro canister, oppure vengono anche corretti i fissaggi e i passaggi dei due tubi ( quello che arriva dal serbatoio, e quello che va ai vuoti di aspirazione degli iniettori)e sistemato il tubo finale di spurgo, che spunta sotto alla carena, proprio dietro alla ruota anteriore?
Questo sinceramente non lo so, mi hanno mostrato il filtro sostituito ma poi mi sono soffermato su altri particolari per me più importanti. Però ho inoltrato la tua domanda direttamente al capofficina, persona molto disponibile e competente, ma ahimè dai tempi lunghi di risposta. Appena avrò notizie te le giro ;)
TBone:
Stamattina ho chiamato il Moto Shop e ho parlato con l'officina. Mi è stato detto di non essere per niente a conoscenza di questa problematica e di aspettare un eventuale lettera di richiamo. Ho detto che dovrebbero aver sostituito da poco ad una FJR il pezzo in questione ma con chi ho parlato non ne sapeva nulla.
Mi è scappato da ridere.
Inviato da Valentino
stefano300161:
Ciao, come detto in precedenza l'officina Yamaha mi ha chiamato senza che io chiedessi nulla e mi hanno detto che avevano avuto disposizioni da Yamaha di contattare i clienti per il richiamo, mi hanno fatto vedere il pezzo cambiato ma nessun cambiamento dei vari rubini di scarico.
comelca:
Ecco la risposta da Motoshop:
"Per quanto riguarda l'intervento al canister, che viene sostituito, non vengono coinvolti i tubi dal serbatoio e dal corpo farfallato, ma viene sostituito il tubo che in precedenza sfogava in aria aperta sotto al puntale carena che ora viene riposizionato ed inserito in foro del telaio superiore sx della moto."
Per TBobe: Non so con chi hai parlato dell'officina ma ti assicuro che sono persone affidabili e competenti.Se vuoi richiamare chiedi di Andrea il capofficina. ;)
Comunque qui Gino aveva pubblicato i seriali interessati. Se rientri te lo cambiano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa