Area Libera > Al bar in allegria

Primi giri dopo 2,5 mesi

<< < (3/5) > >>

LazyBear:

--- Citazione da: Daniele - 23/05/2020, 23:06:20 ---
--- Citazione da: gbpiero67 - 23/05/2020, 21:16:54 ---Anche io oggi giretto di circa 300 km (il tutto ad andatura turistica) insieme a Daniele e Michele "LazyBear" data la ristrettezza sul gli appennini Modenesi
Ne approfitto per ringraziarli della felice compagnia  (§) (§) (§) (^) (^) (^) 8) 8) 8) C:-) C:-) C:-)

--- Termina citazione ---
Turistica mica tanto!!!  ???

Beh qualche momento effervescente qua e lè ce lo siamo concesso... grazie Daniele e Piero, anche solo per poche ore è stato un rientro superlativo!

luca6686:
Ciao, io solo oggi giretto di 120km, più che altro per giro di test per il raduno, mattinata ideale !

Fox:
Oggi ho fatto un altro "giretto" di oltre 200 km. Sono stato a Campo Catino e non ci tornavo dal tour Ciociaria 2016. Era pieno di moto, ma la temperatura era 10 °C e nuvoloso (giù si stava sui 22-25 °C e Sole). Giusto il tempo di mangiare un panino e sono ridisceso passando per Fiuggi, Anagni, Frosinone e... casa.  (^)

Giuliano53:

--- Citazione da: Scudiero - 23/05/2020, 17:49:17 ---Non so Giuliano cosa avrà trovato sul Garda...

Effettivamente il traffico c'era, però siamo partiti abbastanza presto (eravamo in quattro moto) per anticiparlo in parte.
Abbiamo risalito il lato lombardo del Lago di Garda da Desenzano poi preso la strada Della Forra (chi la conosce sa quanto sia bella) e quindi su strade deserte con ghiaietto, pietrisco, buche, canali scolmatori e tornanti strettissimi (meno male che ho una Enduro altrimenti avrei avuto qualche difficoltà) siamo arrivati a 1200 mt di altitudine al Rifugio Alpini, a poche centinaia di metri dal Passo Nota al confine con il Trentino.
Era aperto (5 commensali in tutto, compresi noi quattro) e mangiato salame e formaggi locali al fresco.
Quindi rientrati passando dalla Terrazza del Brivido con vista strepitosa sul lago e poi Desenzano, Brescia, casa.
Molto soddisfatto dei primi 360 km dell'anno.

lucabu:
Seconda uscita anche per noi (la prima già due settimane fa, che delinquenti!  >:D ): tastato il terreno in zona Langhe con la speranza di poterVi ospitare a fine ottobre per il nostro tour...Work in progress!
Macchine, moto (tantissime), bici, quad, gente a piedi, locali più o meno affollati...Che forse la vita stia riprendendo?
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa