Area Libera > Al bar in allegria

Primi giri dopo 2,5 mesi

<< < (4/5) > >>

bassini:
Giretto a piedi per allenamento ludico, con allenamento al parco ai cavi TRX.....Mnetre tantissime moto passavano in direzione coste San Eusebio e poi, chissà dove!!!! Insomma, betati voi...Io non ho ancora fatto nessun giretto in moto....Ma la strada che hai fatto Giuliano l'ho fatta tantissime volte e confermo la bellezza panoramica. Confermo anche il buon cibo del rifugio Alpini di passo Tremalzo ( hai visitato le postazioni della prima guerra mondiale ? ).
Be speriamo di ritrovarci presto

obiwan:
A dir la verità non mi sono mai fermato. Vuoi per lavoro, vuoi per bontà del governatore Zaia che ci ha concesso di controllare la seconda casa, vuoi per la mamma in Valsugana.... Insomma.... Nei limiti della regione si è girato parecchio. Passando dalla desolante ed inquietante solitudine di aprile al mondo su due e quattro ruote (ed anche bipede) dello scorso weekend....

DISOSSATO:

--- Citazione da: Fox - 24/05/2020, 16:14:56 ---Oggi ho fatto un altro "giretto" di oltre 200 km. Sono stato a Campo Catino e non ci tornavo dal tour Ciociaria 2016. Era pieno di moto, ma la temperatura era 10 °C e nuvoloso (giù si stava sui 22-25 °C e Sole). Giusto il tempo di mangiare un panino e sono ridisceso passando per Fiuggi, Anagni, Frosinone e... casa.  (^)

--- Termina citazione ---

C'ero anch'io, peccato non esserci incontrati.

Fox:
Ah! A saperlo!  8)

Fox:
Ieri ho rifatto il primo giro con passeggera (con l'FJR ovviamente).
Un giretto di 230 km: Sora-Ceprano-Pico-Itri-Formia-Gaeta. A Gaeta ci siamo fermati a mangiare a un fac-simile della cooperativa di Terracina. Si arriva, si ordina (e paga) alla cassa e si attende a un tavolo la chiamata. L'unico difetto (a differenza di Terracina) è che non si vedono i piatti già pronti, ma la qualità ci è sembrata molto buona, anzi ottima!
Siamo ripassati quindi per Sperlonga-Terracina-Priverno-Frosinone-Sora.
La passeggera si è stancata abbastanza e pure io un po' di stanchezza l'ho sentita... Sarà l'età o la prolungata quarantena?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa