La moto e la tecnica > Meccanica generale
PROBLEMA CAMBIO AS - PROBLEMA GARANZIA
LazyBear:
... e confermo che anche la mia si comporta nello stesso modo, con le stesse cifre.
Mi dispiace solo che Marco non abbia segnalato la cosa sul forum prima di prendere iniziative nei confronti del concessionario... questo nostro luogo di incontro virtuale è una miniera di informazioni e di esperienze che tutti i soci condividono con piacere: stavolta è toccato a me chiarirti un dubbio, ma sapessi quante volte vi ho attinto a piene mani, già da prima del primo acquisto... la tirata d'orecchi istituzionale da parte del Presidente ci sta tutta, ma sono anch'io dell'avviso che l'omissione della verifica annuale da parte del concessionario sia una grave dimenticanza.
Marco, a questo punto spero che ci si veda di persona ad uno dei nostri eventi. Ciao!
Moio:
Ciao Marco,
a fine ottobre, più precisamente il 23,24 e 25, dalle tue parti si svolgerà un nostro raduno “I colori dell'autunno tra i vigneti dei Re” , un’occasione per incontrare altri amici con la FJR1300 ed in particolare la AS giusto per scambiarci qualche impressione direttamente di persona.
(Nota: anch’io ho una AS … non così recente come la tua)
Un caro saluto Gabriele e MariaPia
comelca:
--- Citazione da: Marco Pontiggia - 29/09/2020, 15:14:57 ---....Ciò non toglie che la concessionaria Yamaha Faieta di Pesaro, proprietaria della moto dal 2017 al 2019, non ha provveduto al tagliando/verifica del mezzo per il 2018, ponendo i successivi proprietari in una situazione delicata, sia per la garanzia quinquennale Yamaha in scadenza a dicembre 2020, sia per la garanzia biennale in scadenza a gennaio 2022 rilasciatami dal concessionario BMW di Pescara dove ho acquistato la moto nel dicembre 2019....
Grazie. Saluti. Marco
--- Termina citazione ---
Pienamente daccordo ma prima di gridare "al lupo al lupo" ;)
E rimango tristemente solo con il mio problema :'( :))
Druidopontix:
Grazie. Sono al corrente del raduno a Barolo. Mi piacerebbe molto. Spero di riuscire a venire almeno un giorno se è possibile.
Saluti. Marco
bassini:
Cmq l' importante è chiarirsi. Quello che mi domandavo era appunto, quanto vale la garanzia del concessionario che ti vende la moto ( 2 anni ? ). Certo poi esiste tutta una storia, dietro la moto venduta. Cmq, alla fine il forum serve anche a questo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa