Area Libera > Off Topic - OT

Comportamenti tra motociclisti: il saluto.

<< < (4/9) > >>

:
Anche a me fa innervosire il fatto che alcuni esibizionisti debbano sorpassare per forza, spesso però è la mia andatura tranquilla che induce gli altri motociclisti a superare  :) .
Quello che non sopporto è essere superato in curva proprio mentre imposto la traiettoria, credo che sia molto pericoloso.
Infine so che su alcune strade tipo la SP1 del BRACCO, spesso la domenica c'è il consueto "raduno" di smanettoni pazzoidi funamboli, perfettamente organizzati per usare la strada come PISTA a tutti gli effetti, con tanto di ambulanza e "sentinelle" con auto e radio- attrezzati antipolizia e CC...sigh... :( . Un saluto a tutti

:
Se ho capito bene sei dalle parti di cremona,sono stato al motorok un anno emi sembra che ci sono abbastanza  biker suonati ...senza offesa , come dappertutto comunque,basta che vieni dalle mie parti al raduno di S Daniele ...

:

--- Citazione da: "Dario" ---Se ho capito bene sei dalle parti di cremona,sono stato al motorok un anno emi sembra che ci sono abbastanza  biker suonati ...senza offesa , come dappertutto comunque,basta che vieni dalle mie parti al raduno di S Daniele ...
--- Termina citazione ---

Intendi S.Daniele Po? Io conosco solo questo di S.Daniele. Io non sono stato al motorok, so solo che era frequentato prevalentemente da biker con custom al seguito. Mi hanno però detto che hanno fatto un bel pò di chiasso a quel raduno. Ciao

:
S.Daniele del Friuli dove fanno i prosciutti uno dei piu grandi raduni d italia,

:
Ah, San Daniele de Friuli, allora aveva ragione mia moglie, pensavo che il prosciutto San Daniele non prendesse il nome del paese, buono a sapersi. Comunque sarei curioso di partecipare ad un grande raduno come quello di San Daniele, chissà, magari in un futuro............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa