La moto e la tecnica > Prove e test
Road test dell'FJR1300AS su Dueruote
Fabio:
A me è arrivato oggi ...non ho trovato nulla nemmeno io! :(
:
Lonebear ha scritto:
--- Citazione ---
mi sembra non ci sia proprio niente in merito. Avrò visto male?
--- Termina citazione ---
credo che tu avrai già passato a un minuzioso setaccio la rivista, magari il sig. Luigi ha ritenuto di non rispondere affatto.
Casomai potremo fare tutti una mail alla redazione chiedendo risposta e vedere che succede.
In questo caso il fastidio è fare la mail, il rischio è di non ricevere risposta, penso sia proponibile.
Oppure fa una mailona Gianlorenzo come Club e così mettiamo in vista il sodalizio.
Aggiungo che ho mandato a dueruote, con mail separata, una segnalazione (con foto) su comportamento a mio avviso poco corretto nelle colonnine self - Agip dell'area di servizio Villa Morosini sulla A4, chissà se almeno per quello ci sarà risposta.
saluti
il .G
:
Bene! arrivato a casa ho trovato, oltre alla mia festosa nidiata di marmocchi, la mia copia di dueruote: confermo! non c'è accenno alcuno alle nie/nostre rimostranze.
secondo voi che faccio? da Luigi Rivola promesse di risposta dirette non ne ho avute, ma esse giunsero da Giovanni Acquaviva, che si dice suo caro amico, non da Luigi in prima persona.
Potrei scrivere a entrambi, come già ad entrambi avevo postato le osservazioni.
Volendo, potremmo scrivere tutti, visto che le affermazioni sull'FJR AS non erano posta privata, ma sono state scritte su una mailing list di pubblico accesso ed iscrizione.
Che ne pensate??
Aggiungo che è aperta in questi giorni una vivace discussione fra Acquaviva e un piccolo manipolo di sostenitori del cardano, fra cui me; la lista, se vi và di curiosare, si trova quì
http://it.groups.yahoo.com/group/xj_it/
mentre il messaggio dove vengono anticipate le critiche esposte nella recensione di agosto sono quì
http://it.groups.yahoo.com/group/xj_it/message/7309
nota : per vedere i messaggi bisogna essere iscritti, ma l'iscrizione è libera, gratuita ed immediata.
saluti
il .G
:
--- Citazione da: "gabrieler" ---confermo! non c'è accenno alcuno alle mie/nostre rimostranze.
Avrà avuto di meglio da fare... :? :mrgreen:
:
Gian ha scritto:
--- Citazione ---
Avrà avuto di meglio da fare...
Beh, in effetti vedo che non c'è stata alcuna particolare agitazione nemmeno d parte del club.
buona giornata
il .G
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa