Ciao ragazzi,
@giuliano infatti , quel tipo di stivali alzano di 6 cm!. Portandola dal meccanico per i controlli periodici di rito e per la revisione, mi è ripiaciuto moltissimo la precisione con cui si impostino le curve. Precisa come un compasso. Anche se a mio livello se togliessero una ruota non me ne accogerei... mi piange il cuore cambiargli assetto, anche se è per un ottimo motivo . Il post citando le Daytona M-Star GTX Gore-Tex era appunto per sapere se le conosceste. Abbassare la moto di 6 cm vuol dire stravolgere tutto. Non ultimo , invecchiando, trovo sempre più fatica nel metterla sul cavalletto centrale.Se l'abbassassi dovrei far modificare il cavalletto centrale e quello laterale , ovvero anche , di fatto,modificare la ciclistica. @comelica, quindi se parli di rigidità su quel tipo di scarponi vuol dire che le conosci? La sella è già stata modificata (abbassata). L'ho comprata tempo fa dal mio Omonimo (zona Trentino). Ha il Gel. Ho in più l'originale (non modificato e tenuto). Farò abbassare quanto più possibile evitando di inficiare sulla comodità.Gli stivali attuali che ho hanno 20 anni, e pensavo appunto di prenderne nuovi. Per questo la risposta di Elio mi ha abbattuto il morale...