Vita di club > Presentazioni
Ancora dalla Valle d'Aosta
:
Benvenuto !!!
aferdi:
Caspita. non mi aspettavo una cosi' calorosa accoglienza.
Sergio..... si mi ricordo dell'episodio che hai citato, sono proprio io. Quando ti sei presentato ho pensato che fossi tu ma non ne ero certo.
Per gli altri... in effetti le poche FJR che girano da queste parti sembano essere piuttosto attive. (tranne la mia)
Ne manca una rossa all'appello che è moooolto attiva. Ho conosciuto il proprietario al raduno Harley che si è svolto quest'anno qui ad Aosta. Chissà se anche lui vi legge.....
Gianpaolo (baloo) lo leggo qui e so che è decisamente attivo ma non mi sembra di averlo mai incontrato, vuol dire che presto porremo rimedio a questa mancanza...
Ciao, Ferdinando
:
Benvenuto Ferdinando un salutone anche dalla Sardegna
Massy
passerotto68:
benvenuto ferdinando dalla piccola val d'aosta terra di grandi uomini......!!!!!!
saluti dal profondo e desolato,di fjr, sud.............
passerotto68
Member #126:
Ciao Ferdinando, incredibile ma vero!! la presenza nel club e sul forum della più piccola regione italiana sta assumendo dimensioni inimmaginabili! non ci conosciamo Ferdinando, ma la tua AS mi è ben nota perchè l'ho ammirata in officina prima che te la consegnassero (è quella con la sella Corbin 2006, vero ?) e l'ho rivista proprio l'altro giorno parcheggiata dietro piazza narbonne dove lavoro. La stagione volge ormai al termine, ma perchè non ti aggreghi al Prosecco Tour organizzato da Willy? comunque se lasci a me e montebianco il tuo recapito telefonico in un mp, possiamo organizzare una birra per conoscerci. a presto, ciao. Gianpaolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa