Vita di club > Presentazioni

Ancora dalla Valle d'Aosta

<< < (4/7) > >>

:
Caspita la Val D'Aosta.........adesso vogliono far concorrenza alla Lombardia...zzzottttt!!! :wink:

Scherzi a parte, benvenuto Ferdinando e a presto!!! :mrgreen:

aferdi:
Ciao Baloo, finalmente ci incrociamo...
Si, la FJR che hai visto con la sella Corbin è la mia... L'avevo lasciata in officina per il tagliando dei 1000 km. e per il richiamo riguardante il leveraggio del cambio.
Tra l'altro mi sembra che sia l'unico esemplare AS venduto in Valle dalla concessionaria locale e quindi è facilmente riconoscibile. Per il prosecco sarebbe bello, ma come ho scritto sopra sono un po' limitato in questi anni.
Per vederci invece molto più semplice. Vi lascio qui il mio cell. 348.8284909

Ciao.  Ferdinando

:

--- Citazione da: "aferdi" ---Ciao Baloo, finalmente ci incrociamo...
Si, la FJR che hai visto con la sella Corbin è la mia... L'avevo lasciata in officina per il tagliando dei 1000 km. e per il richiamo riguardante il leveraggio del cambio.
Tra l'altro mi sembra che sia l'unico esemplare AS venduto in Valle dalla concessionaria locale e quindi è facilmente riconoscibile. Per il prosecco sarebbe bello, ma come ho scritto sopra sono un po' limitato in questi anni.
Per vederci invece molto più semplice. Vi lascio qui il mio cell. 348.8284909

Ciao.  Ferdinando
--- Termina citazione ---

Ah bene, allora non mi ero sbagliato! Ti mando in Mp i miei recapiti.
Ciao

:

--- Citazione da: "aferdi" ---Caspita. non mi aspettavo una cosi' calorosa accoglienza.

Sergio..... si mi ricordo dell'episodio che hai citato, sono proprio io. Quando ti sei presentato ho  pensato che fossi tu ma non ne ero certo.

Per gli altri... in effetti le poche FJR che girano da queste parti sembano essere piuttosto attive. (tranne la mia)
Ne manca una rossa all'appello che è moooolto attiva. Ho conosciuto il proprietario al raduno Harley che si è svolto quest'anno qui ad Aosta. Chissà se anche lui vi legge.....
Gianpaolo (baloo) lo leggo qui e so che è decisamente attivo ma non mi sembra di averlo mai incontrato, vuol dire che presto porremo rimedio a questa mancanza...

Ciao,  Ferdinando

Il messaggio precedente era riferito a questo post e non a quello di risposta a baloo...sorry!

lella:

--- Citazione da: "Sarix" ---Caspita la Val D'Aosta.........adesso vogliono far concorrenza alla Lombardia...zzzottttt!!! :wink:

Scherzi a parte, benvenuto Ferdinando e a presto!!! :mrgreen:

E' la stessa cosa che ho pensato io ieri!!!

Benvenuto anche a te e .......Gianpaolo è sempre meno solo!!!!!!!

Ciao,

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa