Vita di club > Presentazioni

Nuova presentazione: FJR si o no?

<< < (4/9) > >>

:

--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "rififi3751" --- ho preso la decisione di comprarla dopo aver letto quanto scritto in questo forum.
--- Termina citazione ---


Ragazzi ne avete fatta un'altra :shock: ......chi glielo dice adesso a rififi che stavamo scherzando e che è meglio una Goldwing :wink:

Benvenuto Stefano!! :wink:
--- Termina citazione ---



.......Goldwing? Cos'è una qualità di mele?!  :mrgreen:

:
Ciao Stefano,
vai tranquillo, vedrai che ti troverai benissimo a bordo della beneamata. La moto è molto maneggevole nonostante la mole, ed il motore è... un'altra cosa.
Benvenuto ed auguri

Paolo :lol:

pluto5619:
Ciao Stefano56, sono Pluto56 se vuoi fare un girettino di prova non hai che da chiedere, sono di Grottammare. Fatti sentire, ciao Pluto.

:
Ciao Stefano56 mi chiamo Floriano e sono di senigallia (AN) perciò se vuoi già renderti conto e toccare con mano non ci sono problemi,
 prima di questo luglio,
cioè prima di provarla ero uno sportivo convinto possedevo una R1 laguna seca 2006
con alle spalle 15 anni di moto del genere,
ma............. allo YAMAHA FEST ebbi l'occasione di provare la nuova fjr1300as e ti posso solo dire
che il martedì successivo l'avevo già acquistata
con solo 8000 km con lei ti posso garantire che ho scoperto una gran moto sia nella maneggevolezza che nella comodità, vibrazioni assenti
e non per ultimo un gruppo di amici ed un forum molto ben organizzati in tutti i sensi,  
fammi sapere se vuoi perdere già visione altrimenti ti auguro già un buon Natale

ciao Floriano :lol:  :lol:  :wink:

:
ciao stefano, ho avuto una rt1100 per 4 anni e ti posso dire che l'FJR vibra molto meno, ha più tiro ai bassi (40 cavalli in + si sentono) e la maneggevolezza è molto simile, per la protezione all'aria basta montare un cupolino maggiorato e i consumi sono simili e il cardano è migliore quello yamaha.
p.s. il cambio yamaha "ciocca" solo ingranando la prima, la bmw lo sai.
la sospensione posteriore è più regolabile nell'RT ma sono dettagli.
ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa