La moto e la tecnica > altri tagliandi

tagliandi

<< < (4/11) > >>

:
Il tagliando dei 10.000 eseguito in data 31/07/2001 mi è costato 180,76 Euro.
Fra le voci principali di spesa: olio (45 Euro), candele (46 euro) e manodopera (67 Euro).

:
non mi sono spiegato, non ho niente contro la mia moto che va benissimo e in 52000 km non mi ha mai dato rogne, e neanche la vendero', la mettero' insieme alle altre in garage, non sopporto il modo di lavorare della yamaha italia che se ne strafrega dei clienti, il concessionario di genova quando gli ho fatto notare che 2 mesi per un filtro aria erano troppi mi  ha detto " che c***o pretende lei, la sua non e' mica un majestic 250", ti dico niente il giorno che avro' bisogno dei pistoni per esempio, aspettero che mettano in moto la fonderia in giappone.
ciao

:
IO non voglio,per correttezza e serietà fare nomi di concessionarie che non hanno il diritto di attribuirsi tale titolo... MA LA CONCESSIONARIA APRILIA MI HA FATTO SBATTERE PER DUE ANNI, sia lei che LA CASA MADRE, NON RISOLVENDO PER INESPERIENZA, NESSUNO DEI MIEI PROBLEMI, quindi ..con molto tatto li ho MANDATI A CAC..........  :evil:  :evil:  :evil:Invece devo dire che la concessionaria ANDALAMOTOR di CATANIA merita ampiamente la mia stima perchè pur di acquisire un nuovo cliente si è sempre dimostrata disponibile cortese e per niente VENALE :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Member #174:
Lo sappiamo tutti, esperienze negative con i conce alzi la mano chi non l'ha avute, penso parecchi di noi, in questi casi visto che esiste (e funziona molto bene) un forum dedicato , perchè non si chiede o si domanda informazioni??.Specialmente chi è di quella provincia o di quella zona, scambiarsi delle esperienze sia negative che positive ne va a vantaggio di tutti. Durante un viaggio (vedi Gian ad Albenga)potebbe essere molto utile.

Bond....

pluto5619:
Se posso dico la mia: Olio Motul 5100 15euro al litro
 filtro olio 15 euro, ciao Pluto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa