Area Libera > Off Topic - OT
Ritardo consegna FJR
AlexMajor:
Ciao raga,
a Marzo ho deciso di acquistare la versione "A" della FJR1300.Tutti i conce mi hanno detto che la consegna è immediata, così pure le riviste.Ho deciso di prendere la versione 2007 , quella silver storm bicolore.
Ho letto quello che avete postato : volete dire che devo aspettare due mesi per la consegna?
Alessandro
Depo:
--- Citazione da: "Giulio" --- Per curiosità da quale conc l'hai presa ?
--- Termina citazione ---
Se tu non l'hai trovata blu come la volevi significa che non sei il nuovo FJRista di cui al mio primo post qui sopra (mi darò da fare per scovarlo).
E quindi a Bergamo siamo in tre tutti nuovi!!! Però :D !
Depo:
--- Citazione da: "AlexMajor" --- a Marzo ho deciso di acquistare la versione "A" della FJR1300.Tutti i conce mi hanno detto che la consegna è immediata, così pure le riviste.Ho deciso di prendere la versione 2007 , quella silver storm bicolore.
Ho letto quello che avete postato : volete dire che devo aspettare due mesi per la consegna?
--- Termina citazione ---
Il modello 2007 hanno iniziato a consegnarlo qualche giorno fa quindi appena avranno rifornito i conce sarà facile che lo trovi in pronta consegna. Logicamente chi l'aveva ordinata tempo fa ha dovuto aspettarne l'uscita fino ad oggi.
Member #174:
Con tutti questi futuri nuovi arrivi mi sta venendo una certa invidia :lol: :lol: :lol:
Bond....
AlexMajor:
Adesso mi spiego perchè hanno aumentato il prezzo della versione "A" di 100 euro la settimana scorsa.E' il prezzo riferito alla versione 2007 (con manopole riscaldate incluse di base).
Spero che quando la ordinerò a Marzo non debba aspettare più di 15 giorni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa