Area Libera > Off Topic - OT

Ritardo consegna FJR

<< < (4/7) > >>

:
Chiedo scusa per l'intromissione "fuori topic", ma la mia è colore Ocean Depth, in pronta consegna in quanto esposta in vetrina.

Dal concessionario, mi è stato detto che si trattava di un MY 2007, ma non monta le manopole riscaldabili di serie.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare a riconoscere se ho comprato il MY 2006 o 2007?

Grazie

AlexMajor:
Da quello che mi è stato risposto nel forum sembrerebbe che la versione 1300/A nuova (versione 2007) monti le manopole riscaldate di serie.Credo che essenzialmente sia questa la differenza (c' è anche quella di 350 euro di listino per tale optional).
Aspetto smentite o conferme come te.Per me è più semplice perchè la versione silver storm 2007 è bicolore, quella precedente è monocolore.

:

--- Citazione da: "Dante" ---Chiedo scusa per l'intromissione "fuori topic", ma la mia è colore Ocean Depth, in pronta consegna in quanto esposta in vetrina.

Dal concessionario, mi è stato detto che si trattava di un MY 2007, ma non monta le manopole riscaldabili di serie.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare a riconoscere se ho comprato il MY 2006 o 2007?

Grazie
--- Termina citazione ---

Lo riconosci dal fatto che non monta le manopole riscaldate :mrgreen:  :mrgreen: !

Però puoi fare una cosa: vai dal signor Buratti e gli dici che ti monti le manopole senza sovrapprezzo(peccato che quelle montate dopo non sono rifinite così bene come quelle di serie! :evil:  :evil: )

:
Dopo aver sentito Pavesio posso solo confermare che le moto sono in consegna a Febbraio (ipse dixit).

Per Dante: quoto Abba al 100% :mrgreen:

:

--- Citazione da: "abba" ---
--- Citazione da: "Dante" ---Chiedo scusa per l'intromissione "fuori topic", ma la mia è colore Ocean Depth, in pronta consegna in quanto esposta in vetrina.

Grazie

Lo riconosci dal fatto che non monta le manopole riscaldate :mrgreen:  :mrgreen: !

Però puoi fare una cosa: vai dal signor Buratti e gli dici che ti monti le manopole senza sovrapprezzo(peccato che quelle montate dopo non sono rifinite così bene come quelle di serie! :evil:  :evil: )

Seguirò il tuo consiglio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa