Area Libera > Off Topic - OT

Ritardo consegna FJR

<< < (5/7) > >>

Depo:

--- Citazione da: "Gian" --- Dopo aver sentito Pavesio posso solo confermare che le moto sono in consegna a Febbraio...
--- Termina citazione ---

Grazie Gian... a quanto pare siamo in parecchi ad attendere il nuovo giocattolo.

--- Citazione da: "Bond" --- Con tutti questi futuri nuovi arrivi mi sta venendo una certa invidia
--- Termina citazione ---

Non fa bene alla salute l'essere invidiosi... Perchè non togliersi lo sfizio???

:
Per Depo.

Ciao Marco, ho letto dalla tua "firma" che la FJR è arrivata  :D . Ma è arrivata in Concessionaria oppure te l'ha addirittura consegnata? Facci sapere

Depo:
E' arrivata dal concessionario, consegna lunedì pomeriggio... Ho dedicato un nuovo post a questa giornata dalle fosche tinte (nel senso del colore della moto). :shock:  :?

AlexMajor:
Ciao Raga,
questo Sabato 3 Marzo sono andato dal conce di Milano ad ordinare la versione 2007/A Silver Storm.Mi ha detto che sarebbe arrivata in 15 giorni.Da qullo che sapete , è una risposta standard o potrebbe essere vero?
Please, aiutatemi! Ho paura che non riuscirò ad aspettare più di 15 giorni!!!

Alessandro

Depo:
Credo che i tempi di consegna siano ancora quelli, noi che l'avevamo ordinata prima dell'inizio del nuovo anno abbiamo dovuto aspettare perchè mamma Yama ha iniziato la distribuzione ai conce più o meno dal 10 di gennaio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa