La moto e la tecnica > Motore
Inattesa anomalia stamani alla riaccensione
pluto5619:
Da quello che hai descritto sembra proprio uno scherzo del TPS, ( e' stato cambiato?) se vai dal conce e dal display della moto va in diagnosi dovrebbe apparire il codice 15( TPS), comunque auguri,un lampeggio a tutti, Pluto. P.S. Chi non l'avesse fatto sostituire invito a farlo , e' veramente pericoloso, di nuovo Pluto.
:
La batteria è perfetta e ha meno di un anno. La moto ha 22000 chilometri e 11 mesi di vita.
Il richiamo del TPS a me non è arrivato.
:
Certo che ciò che ti è capitato non è certo piacevole... Sono curioso di sentire che ti dice il conce...
A me era capitato all'inizio della vita della mia (modello 2001) e poi non è più successo, però non mi si è spenta, ma semplicemente mi si è accesa la spia.
pluto5619:
Scusami non avevo notato che la tua moto e' una 2006, il TPS e' quello aggiornato. Il tuo mecca non l'ha ancora vista, ad mio amico era successo qualcosa di simile ed era la pompa della benzina. La pompa lavora sotto pressione,e per controllarla il mecca la misura all' uscita con un manometro. La pompa e' una delle poche cose che la centralina non rileva come anomalia. Ciao Pluto.
:
Ho appuntamento stasera. Io ho una teoria: per me è la condensa nello scarico che bagna la sonda lambda. Infatti a caldo non lo fa. Solo al mattino e solo da fredda. Non credo che sia la pompa della benzina altrimenti non andrebbe mai o sarebbe sempre spompata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa