La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Cambio casco

<< < (8/14) > >>

bobobest:
io ho acquistato ad aprile il multitech e mi trovo molto bene.
a un buon confort una volta calzato mi trovo molto bene
per quanto riguarda la rumorosita è accettabile,chiaramente è sempre un modulare.
se si vuole il silenzio assoluto bisogna optare per un integrale.
pero come si diceva qualche post piu su la calzata è molto soggettiva,la nostra capoccia e sicuramente differente
da persona a persona.
un casco che a me puo andare bene a un'altro no.

un saluto bobobest

Mapo:
Uso lo schubert c3 da due anni e lo trovo ottimo, peso non eccessivo, ben ventilato, è anche silenzioso grazie ad un ottima areodinamica; vale quel che costa.

:
grazie per i numerosi consigli ma... continuiamo...
lo Shark evoline2??? qualcuno lo ha toccato con mano???
dalle foto sul web sembra molto ben fatto...

Member #162:
Vedendo riapparire questo post dopo tanto tempo, mi accorgo che dopo averlo iniziato non l'ho concluso una volta acquistati i casco. Di questo mi scuso e ne aprrofitto ora per dire che acquistai 2 multitec, ed ora posso solo dire che se siamo molto contenti sia io che Donatella. Il bluetooth integrato, non è previsto ma noi avevamo già il  Cardo da applicare e siamo contenti anche di questa soluzione. A suo tempo asettai l'uscita sello shark evoline , ma una volta provato in testa e sentitone il peso ho lasciatoo perdere. Personalmente non uscirei da Multitec o Shubert con un occhio all'ultimo Nolan.
Ciao e ri-grazie a tutti per la risposte.

FJ1200:
Shoei Multitech...era quello che stavo scrivendo leggendo le tue ultime nel 2007.
Confermo con Cardo  ora nel 2010. PERFETTO.
BUON ANNO.
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa