La moto e la tecnica > Motore
LA MOTO SINGHIOZZAVA
:
Perchè farmi del male comprando BMW? Io invece pensavo di passare a Kawasaki...! :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Gian" ---Perchè farmi del male comprando BMW? Io invece pensavo di passare a Kawasaki...! :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Che spiritoso :!: 8) :!: 8) ...provaci :roll: :roll: :roll: :wink: :wink:
Ciao.
:
Bhè, non credo ci sia bisogno di cambiare moto per risolvere un problema, anche perchè, come sapete, la moto perfetta non esiste! E poi BMW!?!? Di problemi mi sembra di aver capito che ne ha abbastanza. Kawasaki!? Io non mi fiderei di una moto appena uscita che sicuramente di problemi di "gioventù" ne avrà qualcuno, e poi commercialmente come sarà?
No', la soluzione è solo quella di insistere affinchè questa cosa venga risolta nel più breve tempo possibile, come ci si aspetta da una "casa" seria ed affidabile qual'è YAMAHA!
AL58:
--- Citazione ---
No', la soluzione è solo quella di insistere affinchè questa cosa venga risolta nel più breve tempo possibile, come ci si aspetta da una "casa" seria ed affidabile qual'è YAMAHA!
--- Termina citazione ---
Giusto, la nostra e' una gran moto. Ho portato sul forum questo problema (forse l'aveva gia' fatto qualcuno) che mi e' capitato 2 mesi fa' sulle Dolomiti, ho sentito di tutto e di piu' ma per ora "nebbia " totale, io al conce ogni tanto rompo le scatole ma anche lui, boh.......
Lamps tristi :cry:
:
Questa sera ho fatto presente la cosa al capo officina del mio concessionario, il quale non sapendo da cosa possa dipendere il problema, sotto i miei occhi ha mandato un SMS con il suo cellulare all'ispettore della Yamaha sulla loro linea preferenziale diretta.
Fra qualche giorno mi rifarò vivo per sapere gli sviluppi; non appena saprò qualcosa vi dirò!
Vediamo se insieme riusciamo ad arrivare alla soluzione!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa