La moto e la tecnica > Motore

LA MOTO SINGHIOZZAVA

<< < (26/29) > >>

raspagrigia:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---.... la mia a un marcato effetto on off tra i 1500 giri e i2500 con relativi singhiozzi sempre tra i regimi indicati a volte piu evidente a volte meno io abito a napoli e quindi niente passi alpini, ma il problema e presente lo stesso sopra i 3000 giri e un orologio ma sotto e preticamente impossibile andare a spasso in 3 o 4 a 50 60 kmh . senza avere il fastidioso effetto on off e le irregolarita ke la fanno singhiozzare...
--- Termina citazione ---

'TPS' : E' una specie di potenziometro che serve a far capire alla centralina elettronica di quanto è aperto il gas. Si può testare usufruendo della messaggistica del display settando i pulsanti sul cruscotto. Questo aggeggio ha una traccia metallica che in qualche caso si deteriora e manda segnali strampalati alla centralina. Se è così è da cambiare. Guarda qui :
http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=MDForum&file=viewtopic&t=3628&highlight=TPS

:
grazie raspa rigia : cntrollerò subito e faro il test con il display, e cosa importante sono i numero telai interessati per il richiamo io lo presa usata del 2005 e controllerò se il mio telaio rientra nel rikiamo grazie a tutti voi .

:
raspa ì ì ì sai per caso dove posso trovare l elenco dei nukeri telaio interessati dal rikiamo ? lo letto da qualke parte sul forum, ma adesso non riesco piu a trovarlo se il mio telaio rientra passero direttamente alla yamaha italia ilconce dove lo presa usata non mi convince del tutto su quello ke dice . grazie anticipatamente  la mia e una o5 mod. a e sotto i 2500 va ke e una vergogna  considerando ke stiamo parlando del top di gamma yamaha

Depo:

--- Citazione da: "mototoposuper" --- ..... dove posso trovare l elenco dei nukeri telaio interessati dal rikiamo ? lo letto da qualke parte sul forum, ma adesso non riesco piu a trovarlo ....
--- Termina citazione ---

Nel link che raspagrigia ti ha indicato sopra troverai anche quello per i numeri di telaio richiamati.

:
grazie depo, ho appena fatto il test sul display per il tps , il test e positivo in quanto la scala dei valori cresce e decresce regolarmente alla apertua e chiusura del gas . ma il problema ce . la mia e un modello  a   del 2005 , dalle varie letture sul forum ho notato ke il problema e piu evidente nelle versioni 2006  2007 mentre le versioni 2005 sembrano ke vadano meglio stando a quello ke dicono i loro propietari . ci sono differenze , che tu sappia tra le versioni 06 e 07 rispetto alle 05 ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa