La moto e la tecnica > Motore

LA MOTO SINGHIOZZAVA

<< < (4/29) > >>

:
Io ho scalato l'atlante in marocco sino ai 2400 metri del passo Tizi'n'Test con la benzina a 92 ottani merdosa del Marocco e non ho avuto questo problema.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Io ho scalato l'atlante in marocco sino ai 2400 metri del passo Tizi'n'Test con la benzina a 92 ottani merdosa del Marocco e non ho avuto questo problema.
--- Termina citazione ---

Il tuo solito colpo di fortuna 8) in compenso ci hanno messo 15 giorni per capire che avevi un tubicino bucato........ognuno ha i suoi problemi :roll:

Ciao.

:
Ciao,ragazzi ! Purtroppo anche a me lo stesso problema,vuoti e strattoni quando si comincia a salire. Ho un mod. 07, e in effetti dopo una "tiratina" il difetto sparisce per un pò. Proverò a fare presente al meccanico la mancanza del sensore dell'aria per sentire cosa dice!

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---Io ho scalato l'atlante in marocco sino ai 2400 metri del passo Tizi'n'Test con la benzina a 92 ottani merdosa del Marocco e non ho avuto questo problema.

Il tuo solito colpo di fortuna 8) in compenso ci hanno messo 15 giorni per capire che avevi un tubicino bucato........ognuno ha i suoi problemi :roll:

Intanto che lo scrivevo pensavo la stessa cosa.

:
Ho scritto all'Ufficio Tecnico, abbiate pazienza, prima o poi una risposta di qualche tipo arriva...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa