La moto e la tecnica > Motore
LA MOTO SINGHIOZZAVA
Giulio:
Io ho il modello 2006 e non ho nessun problema, non dovrebbe essere cambiato nulla ma sembra che i proprietari della versione '07 lamentino tutti lo stesso difetto.
Che abbiano veramento tolto un sensore ?!?
Giulio AS'06
:
Il buco in erogazione c'è effettivamente anche sul grafico del banco prova. Con le marmitte aperte viene notevolmente migliorato se non del tutto eliminato. Però se va e viene... allora non ho abbastanza elementi per dirvene una che sta in piedi... cmq la mia è M.Y. '05
:
Quello che mi fa specie è che le moto provate ai vari eventi dell'anno scorso on lamentavano questo problema.......... :cry:
Ciao.
:
Non è un buco in erogazione costante, sembra un ingolfamento del motore che borbotta e poi riprende a funzionare improvvisamente e questo ad ogni curva, poi mi sono fermato ho dato delle sgasate e il problema non si è piu presentato, per ora. Ero già stato in montagna 2 volte, a Bormio in Valtellina, ma non ho avuto problemi, unica diffrenza il caldo e il tempo bello.
Ciao
:
--- Citazione da: "Gian" ---Ho scritto all'Ufficio Tecnico, abbiate pazienza, prima o poi una risposta di qualche tipo arriva...
--- Termina citazione ---
Grazie Presidente, sempre molto efficiente........... :!: :!: :!: :!:
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa