La moto e la tecnica > Motore

LA MOTO SINGHIOZZAVA

<< < (6/29) > >>

AL58:
Gente, fino a martedi non sapro' la risposta per questo problema, abbiate pazienza, vi faro' sapere e speriamo che non sia niente di grave.
Lamps preoccupati
AL58

:
Non sono magari le candele sporche?

:
Ciao ragazzi,ho un modello marzo 2007 e ho riscontrato lo stesso problema ,vuoti e strattoni,al ritorno dalla Sardegna sul passo della Cisa.
Ho pensato che fosse un problema di benzina in quanto all'andata non ho verificato alcuna anomalia.Unica differenza,al riotorno c'era un tempo pessimo(pioggia,nebbia ,umidità).Anche la scorsa domenica in val cavallina(ca 1200 m) con bel tempo,nessun problema.
Ci aggiorniamo Carlo

Depo:

--- Citazione da: "Gian" ---Ho scritto all'Ufficio Tecnico, abbiate pazienza, prima o poi una risposta di qualche tipo arriva...
--- Termina citazione ---

Cavolo! Va bene che sono stato assente dal forum per ben 2gg ma non ho avuto nemmeno il tempo di pensare a cosa relazionarti che già hai scritto all'Uff. Tecnico??? Complimenti, sei stato promosso sul campo a Megadirettoregenerale (è sufficiente?) e proporrò una promozione anche a chi così fulmineamente ti ha fornito il materiale da inviare!!!.
Attendo news sperando che si concretizzino (dopo i dovuti accertamenti tecnici) in un richiamo per ripristino sensore abolito.

Depo:
Ieri sono stato in montagna sopra i 1000 mt, il problema si è ripresentato, la moto ha cominciato a singhiozzare, ho seguito le istruzioni di fjrcarlo: l'ho spenta e l'ho riaccesa... Sono ripartito a bordo di un.... orologio svizzero!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa