La moto e la tecnica > Meccanica generale

Crack!

<< < (6/17) > >>

:

--- Citazione da: "gabrieler" ---Se penso possa essere utile, passami l'indirizzo a cui scrivere e manderò il mio personale reclamo, con le altre foto (graffi carena + dettagli) e, se serve, testimonianza di collega che era presente al momento della rottura.
--- Termina citazione ---


Per i reclami esiste il numero verde Yamaha, ti consiglio di passare da lì.
Se serviranno informazioni provvederò a richiederle.

Rilancio la mia richiesta di avere un elenco di chi ha avuto lo stesso problema! A me risultano:

- Renato il Vecchio, modello 2002
- Fabio, modello 2002
- Luca & Silvia modello 2001
- Wasicun modello 2002
- Gian modello 2001
- Gabrieler modello 2001
- .........

:
Cavolo, sto cominciando a preoccuparmi seriamente  :cry:  :cry: . Per caso è sempre esattamente nello stesso punto (destra o sinistra??) oppure cambia?

:
:oops:  :oops:  :oops: Non avevo visto l'articolo nel sito  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

:
Per poter muovere/usare la moto, ho risolto di staccar definitivamente il moncone oramai divenuto un impedimento :? ; presa visione del pezzo, penso sia il caso di preocuparsi :x .
Al di là di eventuali risarcimenti o interventi in garanzia, sarebbe utile se almeno ci dessero un cenno se sono state introdotte azioni correttive o meno :wink: .
In caso negativo credo che per tutti sia solo una questione di tempo :evil: .

====================================================
Se può consolare, nella pausa pranzo il collega che era posteggiato accanto a me è andato all'ACI, con la sua Honda nuova, ne è uscito giusto in tempo per stoppare (prima che svanisse) una signora che retromarciando gli ha buttato la moto a terra :evil:  :evil: .... autocensuro il resocondo di quanto e come ha esposto alla signora le sue rimostranze :twisted: .
... comunque gli ha firmato la constatazione e non dovrebbe avere problemi per il risarcimento :lol: .

ciao
il .G

:

--- Citazione da: "gabrieler" ---...sarebbe utile se almeno ci dessero un cenno se sono state introdotte azioni correttive o meno :wink: ....
--- Termina citazione ---


A giudicare dalle casistiche il problema riguarda i modelli 2001 e 2002 (prima versione, frecce sporgenti).

Per i modelli dal 2003 al 2005 (seconda versione, frecce carenate) al momento non ci sono evidenze: teoricamente potrebbero esserci le stesse problematiche in quanto non mi risulta che il cavalletto sia differente. Forse è solo una questione di tempo, consiglio di monitorare la cosa.

Escluderei invece i modelli 2006 (terza vesione con restyling completo) in quanto il cavalletto è stato senz'altro modificato e, fra l'altro, il traversino è guardacaso saldato molto più in basso del precedente....  :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa