La moto e la tecnica > Meccanica generale

Crack!

<< < (14/17) > >>

:
Ciao Skanki, mi dispiace per quanto ti è accaduto....purtroppo non sei stato assistito dalla fortuna!!

Ti consiglio di non sostituirlo, rischieresti di montare un cavalletto nuovo  che fra qualche anno ti darebbe lo stesso problema e con una bella spesa da sostenere.
Se non l'hai già fatto, leggi il mio post a pag.2 di questo stesso topic, potrai ottenere un cavalletto veramente rinforzato e con una spesa modica.

Non conosco il costo del cavalletto nuovo ma, sei vedi il link sottostante, per un cavalletto usato chiedono 100 euro e consigliano pure di comprarlo subito.

http://cgi.ebay.it/CAVALLETTO-CENTRALE---YAMAHA-FJR-1300--'03_W0QQitemZ360134328959QQcmdZViewItemQQimsxZ20090225?IMSfp=TL090225129001r8061

A te la decisione!! :wink:

:
Anno 2003? Sbaglio oppure è una new entry?
S.

:
ciao a tutti è successo tempo fa ad un mio amico Marco (era con noi alle marmore)
si è rotto il lato sinistro è caduta la moto con effetto domino su altre tre moto per fortuna la mia era dalla parte opposta.

:
E' del 2003 ma mod.2001 con frecce esterne.

:
Come scritto hò controllato molto attentamente e per ora sembra tutto ok. ma dovesse succedere non lo cambio ma "ME LO RICOSTRUISCO IO" sull'esatta copia dell'originale e vedrai che non si rompe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa