Area Libera > Off Topic - OT

Kawa GTR 1400

<< < (3/13) > >>

:
Anche io non ho potuto ancora vederla dal vivo, ma dalle foto non mi entusiasma, tanto che ho comprato di recente l'FJR senza nemmeno aspettare di vedere questa KAWA.
Mi sembra troppo "grossa", pesante, poi il marchio non mi dà la stessa fiducia che mi esprime Yamaha; problemi di gioventù volete che non ne abbia? E poi le finiture non credo siano all'altezza della nostra.
Commercialmente pensate che possa reggere il confronto con l'FJR? Io non credo! Ho letto del sebatoio da 22 lt, una grande limitazione per un tourer. Ho letto anche che manca un pò di spinta ai bassi e medi regimi, anche questa non è una bella cosa, dato che è proprio a quei regimi che serve coppia motrice.
Non apeena posso andrò a vederla, ma certamente, sulla carta, non mi entusiasma!

:

--- Citazione da: "vale" --- il GTR nasconde caratteristiche di manovrabilità straordinariamente reattive e, in confronto, le altre moto della stessa categoria sembrano semplici mezzi di trasporto."
--- Termina citazione ---

Visto il video di Willy devo dire che è molto reattiva :shock:  :? direi fin troppo :?: e quindi sono contento del mio mezzo di trasporto :roll:  :wink:  :roll:  :wink:

Ciao.

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
--- Citazione da: "vale" --- il GTR nasconde caratteristiche di manovrabilità straordinariamente reattive e, in confronto, le altre moto della stessa categoria sembrano semplici mezzi di trasporto."

Visto il video di Willy devo dire che è molto reattiva :shock:  :? direi fin troppo :?: e quindi sono contento del mio mezzo di trasporto :roll:  :wink:  :roll:  :wink:

Ciao.

Concordo, ho guardato e riguardato il video e non riesco a capire come gli possa essere successo. :shock:

:
Secondo me ha perso il posteriore in uscita di curva, ha controsterzato con l'anteriore ma quando ha ripreso aderenza la ruota posteriore quella davanti è scivolata e voilà :shock:  :? la frittata è servita...

Ciao.

:
Stasera vado a vederla. Vi saprò dire cosa mi parrà salirci in sella: al salone non mi era piaciuta, ma chi l'ha detto che debba essere per forza un colpo di fulmine? Quando vidi il Burgman 650 la prima volta volevo morire... e sono già al secondo. ;-)

Comunque a Como il prezzo è di 14.800 Euro su strada: un prezzo MOLTO interessante, non trovate?

In quanto ai problemi di gioventù: la mia FJR la comprai nel 2001 a scatola chiusa, appena uscita, e non mi sento di dire che sia stato un errore, oltrettutto va molto meglio di tante altre  :mrgreen: . Oggi come oggi una casa delle dimensioni di Kawasaki non penso possa incorrere in errori troppo grossolani...
Non sarebbe quindi questo il motivo per cui la scarterei...

A presto ulteriori considerazioni in merito...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa