Area Libera > Off Topic - OT
Kawa GTR 1400
massimino:
ho visto il video..... :shock: è fuori di testa quel tipo, per me è talmente folle che lo ha fatto di proposito..... :shock: forse ha fatto questo video per distruggere ( in tutti i sensi ) questo modello della Kawa. :?: :?:
:
Dopo aver provato a Misano il Fazer 600 devo dire che la leggerezza è impagabile, e 280 Kg a vuoto mi sembrano veramente tanti. Ora come ora, se proprio dovessi cambiare modello il KTM 990 mi attira molto,....ma la mia FJR ha solo 52.000 km :lol: :lol: :lol:, e rivenderla per due soldi visto che è ancora in ordine mi sa proprio fatica.
lupogrigio61:
Anche io la provo domani e... poi Vi saprò dire. Baci. Max.
:
A me sinceramente piace e non poco, sulla carta una gran bella moto dal punto di vista tecnico... sui forum stranieri ho letto di critiche relative ad un vuoto prestazionale sotto i 5000 giri tanto da essere paragonata ad un 600...
Esteticamente i serbatoi bianchi sembrano essere stati trovati per strada... ma a parte questo una gran bella moto.
Per quanto riguarda il serbatoio da 22 a 25 litri la differenza è di circa 45 km in più stando ad i consumi della nostra.
:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Personalmente mi piacerebbe provarla.... non la trovo cosi' brutta !!!
Sicuramente non ho intenzione di sostituire la mia "Amatissima" ne di comprare una PRE-SERIE !!! (concedetemi il termine)
Per quanto riguarda la prova del giornalista Francese.... Direi che ha cercato in tutti i modi di cadere.... Se la moto era la sua sicuramente avrebbe fatto meno il P...A
CIAOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa