Area Libera > Off Topic - OT
Kawa GTR 1400
:
Così forse piace un pò di più...ma l'accessorio non è nè di serie e nemmeno optional!!
:
ciao a tutti . I :roll: o o appena portato casa una gtr 1400 e posso lo stesso far parte del vostro gruppo . ciao max
:
Hai capito...?! Io dico sì, assolutamente, così, maxfenice, ci dirai le tue impressioni. Anzi, stiamo già aspettando le primissime.
S.
:
io vengo da un altra kavasaki però una 636,
io la trovo ben bilanciata un motore che secondo me ai bassi ce tanta coppia da vendere.E o letto i vari commenti che ci sono nel forum
sul porta oggetti sopra il serbatoio vi dò raginone e un pò troppo economico visto il prezzo della moto ma per il resto permettetimi di non essere d'accordo, brutta di sicuro non lo è,li motore e di un altra generazione rispetto alla fjr i consumi sono nel ordine dei 17-18 km-l,la marmitta be si sembra un lancia missili ma fa parte dell insieme,
Vi dico che la prima domenica che ce l'avevo io e la mia compagna abbiamo fatto un giro di circa 600 km su e giù per belluno ,bolzano e via discorendo (noi siamo di Padova) .
Ciao a tutti e se fate cualche ritrovo a breve sono ben lieto di parteciparvi
:
Aspettiamo con ansia...anche di fare un paio di tirate per vedere come va :roll: :roll: :wink:
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa