Area Libera > Off Topic - OT
Kawa GTR 1400
:
Oggi ho avuto la possibilita',ma soprattutto il tempo di vedere e saggiare le qualita' della GTR 1400..Cerchero' di essere breve perche' parte delle cose dette dal Club trovano in me piena approvazione! A mio parere questa è una moto da mettere in moto e provare a scoprire le qualita' che stando a quello che dice Filippo ci sono...ma le emozioni vengono a pelle e credo che in questo siamo d'accordo un po tutti...Per il resto devo dire che è una moto da guardare a distanza..appena le sei vicino ti delude e non di poco..per me è una moto con poca cognizione del Gran Turismo..Avete parlato del serbatoio d'accordissimo..ma scusate possibile che in una moto che dovrebbe permettere di avere gran confort e grandi spazi NON CI SIA UN POSTO DOVE METTERE I DOCUMENTI??? Gia' perche' forse non avete notato che non esiste un vano sottosella e nel cassettino sul serbatoio OSCENO puoi mettere soltanto qualche moneta da farti fregare quando lasci la moto incustodita dato che non esiste serratura..e mettetela nel cavalletto centrale..NON C'E' UNA MANIGLIA UN APPIGLIO DEL PIFFERO..e poi le plastiche del cruscotto degne del peggiore scooter, gli assemblamenti delle plastiche posticce, la leva del cambio guardatela e guardate la nostra.. i pedalini passeggero senza gomma anti scivolo..La sella..La sella lasciala al sole e poi vedrai..Non pensiate sia di parte credetemi..la qualita' c'e' meccanicamente..ma non posso accettare la superficialita'in una moto che dovrebbe essere una ammiraglia..La si puo' acquistare per le novita' progettuali ma non per quelle qualitative a parer mio non degne di essere paragonate alla FJR.
:
Da Motociclismo potete vedere il bauletto (ma...è un bauletto? oddio ma, ma cos'è???) che secondo me si intona perfettamente con la splendida (uauaua) marmitta "derivata dalla necessità di rispettare la normativa euro 3". Speriamo con con l'euro 4-5-6...etc non diventino sempre più grandi!! :shock:
Per abbassare ulteriormente il centro di gravità il serbatoio si prolunga sotto la sella. La batteria pure si trova lì, insieme all'unità ABS. (Ma a proposito non potevano metterci pure la nostra sotto la sella?? E' così dannatamente comoda averla lì!!).
Comunque, dopotutto, sono felice di vedere che si muove la brand delle ST. Forse la Kawa stimolerà la Honda e la Suzuki rimaste indietro a tutto vantaggio di competitività, soluzioni e innovazioni in questo tipo di moto che riflettono la nostra filosofia di viaggiare comodi, veloci e sicuri. Tutto in uno!
:
--- Citazione da: "moris" ---Sul numero di Agosto di Motociclismo c'è una prova (o un test?) :wink: :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
C'è la prova anche su IN MOTO, sempre di Agosto. :wink:
:
--- Citazione da: "vale" ---Comunque, dopotutto, sono felice di vedere che si muove la brand delle ST. Forse la Kawa stimolerà la Honda e la Suzuki rimaste indietro a tutto vantaggio di competitività, soluzioni e innovazioni in questo tipo di moto che riflettono la nostra filosofia di viaggiare comodi, veloci e sicuri. Tutto in uno!
--- Termina citazione ---
Parole SANTE !
:
Uffa... mi hanno chiamato venerdì scorso per andare a provarla ma non ho fatto a tempo. Ormai rimanderò a Settembre...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa